HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

pollHai mai visto un film in 3D al cinema?

Sì, solo uno.
1
8%
Sì, più di uno.
9
75%
No, non mi interessa.
1
8%
No, ma vorrei vederlo.
1
8%
Voti totali:
12
Sondaggio chiuso

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyHai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
Una curiosità personale... se volete potete anche dire quali, se vi è piaciuto o meno l'effetto del 3D, se siete tra quelli che si sentono male dopo averli visti... Hai mai visto un film in 3D al cinema? 3260680847

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
Uh quanti ne ho visti Hai mai visto un film in 3D al cinema? 1765539963 è bellissimo l'effetto 3D Hai mai visto un film in 3D al cinema? 2595762641

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
Tantissimi e dopo mi sono sentito benissimo, non ho mai avuto problemi Hai mai visto un film in 3D al cinema? 1765539963

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
Ne ho visti tanti in 3D... anche se comunque solo in alcune parti del film si nota la tridimensionalità.. ad alcuni fa venire mal di testa ahah

Per me comunque è indifferente.. è fighissimo però il cinema 4D.. ad esempio c'è a gardaland.. le poltrone si muovono e senti gli odori, tocchi petali.. bolle di sapone ecc..

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
Sì e sono belli Hai mai visto un film in 3D al cinema? 1765539963

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Ne ho visti tanti in 3D... anche se comunque solo in alcune parti del film si nota la tridimensionalità.. ad alcuni fa venire mal di testa ahah

Per me comunque è indifferente.. è fighissimo però il cinema 4D.. ad esempio c'è a gardaland.. le poltrone si muovono  e senti gli odori, tocchi petali.. bolle di sapone ecc..

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
Un sacco,e sono belli.

Mi sento benissimo. lol

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
Ho visto megamind circa un anno fà mammamia quante risate

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
No mai visti...

descriptionHai mai visto un film in 3D al cinema? EmptyRe: Hai mai visto un film in 3D al cinema?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Ne ho visti tanti in 3D... anche se comunque solo in alcune parti del film si nota la tridimensionalità.. ad alcuni fa venire mal di testa ahah

Per me comunque è indifferente.. è fighissimo però il cinema 4D.. ad esempio c'è a gardaland.. le poltrone si muovono  e senti gli odori, tocchi petali.. bolle di sapone ecc..


 Tipo se e un film che fanno tuffi in 4D dai sedili esce l'acqua troppo bello
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere