HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyAdaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Ho visto i primi 5 minuti del video postato da habbolifeforum.. alla domanda di qualcuno ora non ricordo mi sembra semmo.. dice hai avute altre esperienze oltre ad habbo? non risponde per molto tempo e devia la domanda all ultimo se ne esce scrivendo mi affascinano le community.. per chi non ha guardato il video ve lo invito a guardare!!!

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Perchè è straniera e deve tradurre con google traduttore :sisi:
Lei dice che è italiana,ma secondo me è straniera Adaaara non risponde ad una domanda nel video 3260680847

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Morelli che ignorante Adaaara non risponde ad una domanda nel video 294855916

Apparte che se era straniera,per avere un posto alla sulake,deve avere soprattutto competenze linguistiche,e non deve far figure di cacca a tradurre con google traduttore..

Ma poi anche se fosse straniera...che te ne fotte?
basta che svolge un buon lavoro alla community.

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Secondo me le domande già erano programmate e poi comunque ero proprio inutili, invece di chiedere come far crescere habbo di utenza avete già idee etc..  se ne escono "Qual'è il tuo furno preferito?" e poi tra parentesi come faceva a conoscere quel furno se era nuova e non aveva mai avuto esperienze?

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Idro nabbo chi chi c***o ti ha chiesto il parere? Adaaara non risponde ad una domanda nel video 3260680847 sei ignorante al 1000%
Se non hai letto altre discussioni non capirai mai Adaaara non risponde ad una domanda nel video 3260680847 Tu commenti solo non leggi niente del topic Adaaara non risponde ad una domanda nel video 3260680847

  Ma va a spammà il tuo fansite su habbo cosi ti bannano di nuovo Adaaara non risponde ad una domanda nel video 3260680847

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Ma poi la cosa strana la domanda gli e la dice prima semmo con la seguente frase: hai avuto altre esperienze prima di habbo... Si vede che il suo habbino apre la vignetta (segno che sta scrivendo) si blocca.. la domanda gli e la fa un habbino con la barba.. nn mi ricordo il nome gli dice.. quali sono i tuoi precedenti prima di habbo? e non risponde.. all ultimo esce con questa frase : mi affascinano le community e i social mi sembra.. fatto sta sarà per la confusione nella stanza.. ma nessuno gli dice come mai non hai risposto?
Resta comunque un fatto molto misterioso

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Spiego io e poi chiudo. Allora prima di tutto devo capirlo anche io come fa a sapere di già qualche Furno di Habbo. Però ha detto che l'ha seguita, forse qualcosa avrà visto in un modo o nell'altro. Per le esperienze oltre ad Habbo in poche parole ha sottinteso di sì. Ma non poteva specificare che esperienze ha avuto in passato.

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
No non voglio creare discussioni lunghe e litigiose.. resta il fatto pero che non aver detto delle esperienze.. penso che ci siano state ..lascia adaara comunque un alone strano e misterioso..

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Come noto la cosa non vi è stata chiara quella domanda da quell'utente era per mettere alle strette come la mia domanda chi fosse davvero Adaara poichè come disse lei: 'Che bello finalmente torno a lavorare per voi' lascia intuire che fosse stata un'ex staff mod o admin. Ho contattato Lunadismeraldo la quale mi ha smentito, rimaneva il dubbio su Diotima poichè era partita per beneficenza in Africa mai dire mai... il suo ritorno infatti ho detto che musica ti piace? se rispondeva metal o rock era lei... Restano ancora diversi dubbi so con certezza che Adaara ha instaurato un ottimo rapporto con noi del desk... vedremo...

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
patriziaBaby ma tu già sapevi che dovevi fare la domanda?

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
x-marcolino-x. ha scritto:
patriziaBaby ma tu già sapevi che dovevi fare la domanda?


 Assolutamente no... sapevo solo che lo staff accettano solo domande come la musica, il nome, come ha conosciuto habbo... il ruolo che occupa...

Lo staff non si fida di dare la parola a persone che dice IOOOOOO infatti legge le domande passo passo

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Poteva lavorare all'interno della Sulake ma non esplicitamente all'interno dell'Hotel!

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Poteva lavorare all'interno della Sulake ma non esplicitamente all'interno dell'Hotel!

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Secondo me è proprio Tima sosoma fa così per non farsi riconoscere

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Quote Andrea..

descriptionAdaaara non risponde ad una domanda nel video EmptyRe: Adaaara non risponde ad una domanda nel video

more_horiz
Andrea. ha scritto:


 Assolutamente no... sapevo solo che lo staff accettano solo domande come la musica, il nome, come ha conosciuto habbo... il ruolo che occupa...

Lo staff non si fida di dare la parola a persone che dice IOOOOOO infatti legge le domande passo passo


Andrea ti devo smentire Adaaara non risponde ad una domanda nel video 294855916 

Non è corretto quello che hai scritto, infatti gli staff scelgono a caso chi deve fare la domanda, prendo come esempio il nabbo che gli ha chiesto il furno, lui aveva detto iooooo ma inception non si aspettava che gli facesse una domanda così stupida... e infatti tu hai scritto " sapevo solo che lo staff accettano solo domande come la musica, il nome, come ha conosciuto habbo... il ruolo che occupa... "  Adaaara non risponde ad una domanda nel video 294855916 

E invece non è vero perchè quel nabbo gli ha chiesto anche il furno. Adaaara non risponde ad una domanda nel video 294855916 

Poi hai scritto " Lo staff non si fida di dare la parola a persone che dice IOOOOOO infatti legge le domande passo passo " Adaaara non risponde ad una domanda nel video 294855916 

Mi dispiace ma anche questo è errato Adaaara non risponde ad una domanda nel video 294855916.
Infatti sempre quello lì e altri 1-2 hanno detto ioooo e inception si è fermato a loro nonostante non sapeva quale domanda veniva posta, infatti io credo che dopo che aveva letto la domanda di quello lì si stava per sparare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere