HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Vincitore con foto da r**********r?

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
daikoooo
olirap
KuRo
megabillas
,,Kalifa
Laís
nannofabio
Tarallo.
Idro
-MaTeX-
semmometallaro
Zannabianca11
Valentino.
,Floricienta
dario..:97
Conte Cenere
simo28.90
Painting
Gabry
23 partecipanti

descriptionVincitore con foto da r**********r? - Pagina 2 EmptyVincitore con foto da r**********r?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vincitore con foto da r**********r? - Pagina 2 9.-NOME-HABBO-WRDEGTEH-CARALOLLINA1

Non voglio accusare nessuno però mi sembra questa foto sia stata scattata da un rtro srverr e poi alterata...

Il sospetto mi viene dal furno televisione che su IT non esiste... (Almeno io non l ho mai visto da nessuna parte e i rari posso dire di averli visti tutti, o quasi).

descriptionVincitore con foto da r**********r? - Pagina 2 EmptyRe: Vincitore con foto da r**********r?

more_horiz
Si nota del nero affianco la scritta di wr

descriptionVincitore con foto da r**********r? - Pagina 2 EmptyRe: Vincitore con foto da r**********r?

more_horiz
Beh, vedendo la foto all'inizio l'avevo pensato anche io. Come si fa...

more_horiz
Ma che schifo Vincitore con foto da r**********r? - Pagina 2 3729219914"

more_horiz
Sti nabbi retroservisti

more_horiz
Nel caso uno dei due commentasse... Non ho nulla contro di loro ma non mi sembra corretta la cosa

more_horiz
Evidentissimo!

more_horiz
Chiudo.. Squadra squalificata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: