Ehi Detective, Hmm.. Brutte notizie: Una giovane ragazza di appena 18 anni è stata trovata morta nella casa dove abitava con i suoi genitori! Il suo nome è Ellie, Ellie Sherlock. Allora.. Un nuovo caso eh? Pronto per risolverlo? Metteremo l'assassino dietro le sbarre il prima possibile!
Indaga il caso e scopri l'assassino e l'arma del delitto! Prima del tempo, potrebbe uccidere qualcun altro!
Non possiamo fare altro che iniziare dalla scena del crimine. E' stata trovata morta nuda zuppa del suo sangue coricata a terra.. Era orribile! Cerca indizi nel bagno della casa dei Sherlock, Fai uno screen indicando ciò che ritieni sospettoso e inviami un Messaggio in Privato.. Se il detective troverà interessanti le cose da te trovate ti ricompenserà! Chiama l'oggetto 'Indizi Ritrovati #1'
Credo che è ora di aprire la sala dell'Interrogatorio per i nostri primi indiziati!
Si tratta dei genitori della Povera Ellie! Elen Yoshi, La madre e Nod Sherlock, Il padre. Saranno anche gli assassini più improbabili.. Ma dal momento in cui sono i proprietari della casa sono sospettati!
Comunicazione da Poliziotto - Andrew: I primi indiziati
Il padre non era affatto preoccupato.. Continuava a stare zitto.. Non ha strappato nemmno una lacrima! Diceva 'Non mi meraviglia che è morta' Senza spiegarci il perchè delle sue strane parole. La madre ha pianto per tutto il tempo, Continuava a dire 'Mia figlia, mia figlia è morta'.. Non si capiva molto da ciò che diceva. Ma appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo!
Ultima modifica di Poliziotto - Andrew il Mer 24 Lug 2013 - 21:32 - modificato 3 volte.