HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Rischia l’espulsione perche’ e’ troppo grasso

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
OranSodaH
filo,
-MaTeX-
ecologyst
olirap
KuRo
Valentino.
cacciavite40Pop
Andrea.
megabillas
Hamas™
mastomax
Zannabianca11
Phonetico
Frettasella
cribius
semmometallaro
sedimitik
Jholo
Mattia
24 partecipanti

descriptionRischia l’espulsione perche’ e’ troppo grasso - Pagina 2 EmptyRischia l’espulsione perche’ e’ troppo grasso

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Uno chef sudafricano rischia di essere espulso dalla Nuova Zelanda perche' "e' troppo grasso".   Funzionari dell'immigrazione di Wellington hanno avvertito Albert Buitenhuis, che pesa 130 kg, che non ha "uno standard di vita accettabile". L'uomo e' in Nuova Zelanda da sei anni e malgrado abbia perso 30 kg, rischia di vedersi non rinnovare il visto di lavoro annuale che finora aveva sempre ottenuto ed essere costretto a tornare in Sudafrica.

 Rischia l’espulsione perche’ e’ troppo grasso - Pagina 2 Img250-700_dettaglio2_obesita

descriptionRischia l’espulsione perche’ e’ troppo grasso - Pagina 2 EmptyRe: Rischia l’espulsione perche’ e’ troppo grasso

more_horiz
Ma dai che ingiustizia ! Anche io sono grasso , ma non mi dicono niente . Poi il corpo è mio Rischia l’espulsione perche’ e’ troppo grasso - Pagina 2 2966605638
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere