Il nuovo iPhone economico che Apple dovrebbe lanciare sul mercato fra poche settimane potrebbe chiamarsi iPhone 5C. Questo è quello che leggiamo sulle confezioni viste in questa immagine, anche se potrebbero trattarsi tranquillamente di cloni cinesi o di imitazioni.
Per altri, la “C” potrebbe rappresentare la voce “Color“ o “Plastic”. Sicuramente rappresenterà qualcosa, come la “S” rappresenta il termine “Speed”, velocità.
Voi che ne pensate?
La confezione al momento è una semplice vaschetta in plastica con impressa la scritta iPhone 5C, dove in molti si stanno chiedendo cosa Apple intenderà con la C.
Per alcuni la C potrebbe essere l’equivalente di “Cheap” che in qualche modo ha il significato di “poco prezzo” rimandando al basso costo che il nuovo iPhone potrebbe avere al proprio lancio, visto che si parla addirittura di 349$ per la versione da 16GB.Per altri, la “C” potrebbe rappresentare la voce “Color“ o “Plastic”. Sicuramente rappresenterà qualcosa, come la “S” rappresenta il termine “Speed”, velocità.
Voi che ne pensate?