La scorsa notte verso l' 1 di notte mentre dormivo come un angioletto ho sentito dei rumori. I rumori facevano "tic-tic-tic". Dopo un pò mi sono alzato dal letto per controllare questo rumore. Giro tutta la stanza per vedere se è qualche orologio ma niente. Controllo nell' armadio se c'è qualche cedimento delle giunture, ma niente. Controllo in bagno per vedere se c'è acqua che perde, ma niente. Nervoso per il caldo e arrabbiato perchè non riuscivo a dormire esco e vedo una cosa allucinante!!!!!!
(ATTENZIONE APRI LO SPOILER SOLO SE SEI IN GRADO DI REGGERE GIUSEPPE SIMONE MENTRE FA LO SPOGLIARELLISTA)
(ATTENZIONE APRI LO SPOILER SOLO SE SEI IN GRADO DI REGGERE GIUSEPPE SIMONE MENTRE FA LO SPOGLIARELLISTA)
Spoiler :
TRE PICCIONI UNO SOPRA L' ALTRO!!!!
Cioè è una cosa pazzesca, posso capire uno che cavalca l' altro ma no 2 sopra di uno il rumore era proprio il piccione di sotto che si muoveva cioè... non è una cosa pazzesca?
Cioè è una cosa pazzesca, posso capire uno che cavalca l' altro ma no 2 sopra di uno il rumore era proprio il piccione di sotto che si muoveva cioè... non è una cosa pazzesca?