Detective.. E' ora di ritornare agli inizi.. E controllare se nel bagno ci sono dei proiettili! Se ci sono significherà solo una cosa..
Ricordate del vecchio bagno? Dopo aver trovato una pistola nel garage non ci resta che ricontrollare la scena del crimine per vedere se troviamo dei proiettili.. Se così fosse significa che l'assassino ha avuto tutto il tempo di portare la pistola dal bagno fino al garage... Per eliminare ogni traccia dell'arma del delitto!
Per partecipare: Salva l'immagine della scena del crimine e cerchia con un programma di modifica di immagini come Paint, le cose che credi siano sospette e normalmente introvabili in un posto del genere! Dopodichè invia un Messaggio a 'Poliziotto - Andrew' e inserisci come oggetto 'Indizi Ritrovati #6'. Il primo che trova tutti i proiettili riceverà un indizio!
Comunicazione da Poliziotto - Andrew: Il garage
Poliziotto: Sai se qualcuno era in garage il giorno della morte di Ellie Sherlock?
Amico della Vittima: Hmm si.. Perchè vuole saperlo?
Poliziotto: Mi dica chi era con lei.
Amico della Vittima: Oh certo, Eravamo Io, Nuthof e due ragazzi piuttosto sbiaditi..
Poliziotto: Come erano vestiti?
Amico della Vittima: Avevano dei pantaloni stretti e neri.. A me hanno fatto paura..
Poliziotto: Altro..?
Amico della Vittima: Ah si, indossavano degli orecchini rossi
Comunicazione da Detective - James: Un look.. Nero!
Abbiamo, grazie alle descrizioni degli indiziati, il look dei membri del Team RedX, ma scopriremo il nome di quei ragazzi. E parleremo con il fidanzato della vittima per sapere di più sul team..
Ringraziamo intanto Andrea, Zannabianca11 e OceaNeiLL Che ci hanno segnalato il probabile look dell'indiziato. Essi riceveranno un badge a fine evento!