HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Apple: Sostituzione Alimentatori!

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
OranSodaH
Zannabianca11
Frettasella
olirap
cribius
Gabrigabra95
TiMe_1995
sedimitik
Jholo
13 partecipanti

descriptionApple: Sostituzione Alimentatori! EmptyApple: Sostituzione Alimentatori!

more_horiz
Apple: Sostituzione Alimentatori! Carica10

Apple ha predisposto un programma di sostituzione degli alimentatori non originali per i caricabatteria di iPhone, iPad e iPod contraffatti
Chi ha dei dubbi sull’origine del proprio caricabatteria, potrà portare lo stesso presso un Apple Store oppure da un rivenditore autorizzato: la Casa della Mela offre un caricabatteria originale al prezzo di 10 dollari, o l’equivalente in valuta locale, circa il 50% in meno rispetto al normale prezzo di vendita. È possibile acquistare a questo prezzo più caricabatterie a condizione di consegnare almeno uno dei prodotti non originali. È necessario anche dimostrare di avere un dispositivo iOS, indicando il numero di serie dell’apparecchio. L’operazione partirà il 16 agosto e terminerà il 18 ottobre.

Apple fa sapere che, a causa di limitazioni tecniche è impossibile verificare a priori l’affidabilità di alimentatori non prodotti dalla casa. Per chi lo desidera, sarà dunque offerto un caricabatteria originale, lasciando il vecchio, senza bisogno di alcun controllo preliminare.
Dopo i casi in cui due persone sono morte folgorate, Apple risponde cercando di parare i colpi che le potrebbero giungere dal dilagare di alimentatori contraffatti . Anche sul sito cinese di Apple è apparso un avviso: accanto ad alcune immagini, si esortano gli utenti a evitare l’acquisto di caricabatterie non originali, spiegando come distinguere i prodotti veri da quelli falsi.

descriptionApple: Sostituzione Alimentatori! EmptyRe: Apple: Sostituzione Alimentatori!

more_horiz
Meglio così!

descriptionApple: Sostituzione Alimentatori! EmptyRe: Apple: Sostituzione Alimentatori!

more_horiz
bene

more_horiz
Bene.

more_horiz
Aah ma 'affancùlo va io li ho non della apple e funzionano anche meglio

more_horiz
Io ho quello originale per il 5 lol

more_horiz
bene

more_horiz
bene

more_horiz
Jholo2 ha scritto:
Meglio così!

more_horiz
Bene Bene.. :l

more_horiz
Io ho quello normale °-°

more_horiz
sedimitik ha scritto:
bene

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Aah ma 'affancùlo va io li ho non della apple e funzionano anche meglio

Ma chi la vuole la Apple, butta tutto nel cestino, anzi dona a qualche povero é_é

more_horiz
Jholo2 ha scritto:
Meglio così!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: