HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
The.Mr.Bombe
Jholo
Beatrice.
.-Lollyna-.
Inventis!
Tiche
Lory
KuRo
MarkEvans.
astrosluca
peppe20
MegaKlaudius941
Zannabianca11
Cardil6
Wackoz
Frettasella
mery120
OranSodaH
OceaNeiLL
Club-Habbo
dodosmile60
Mati1998
,Gandalf
.:Waution:.
vaiolet
Andrea.
cacciavite40Pop
Gabrigabra95
Conte Cenere
Sakotta
tony564
Kizya
inchingostile
filo,
Teschietto96
OnnyKun
semmometallaro
dario..:97
nannofabio
Tarallo.
Plexos
Assosalvo97
sedimitik
adriansuper!
,Floricienta
Salvoxy95
megabillas
cribius
Gabry
53 partecipanti

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 Empty[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

LE FAMIGLIE SONO STATE SBANNATE

Ricordate che tempo fa vi avevamo parlato delle Habbo Famiglie? Oggi stesse sono stati bannati i loro Leader The-Mr-Bellic (Sant'antonio) , DOME9012 (Yakuza) , e .:Rask:. (Cuneo)

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 32474a10
Alcune famiglie non sono state chiuse, esempio la Famiglia Gambino, Primo ordine, e Dark angels

Se ricordate bene The-inception parlò in precedenza delle Mafie, considerandole illegali, una cosa seria su cui prendere provvedimenti! Attualmente è in corso una rivolta in una room

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 211
Vi linko di seguito una news che ha suscitato l'attenzione dello Staff verso le mafie: https://www.habbolifeforum.com/t26776-it-famiglie-vs-fansites-spazi-affitabili

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 PCjh44R


Ultima modifica di Gabry il Gio 8 Ago 2013 - 13:24 - modificato 5 volte.

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
OranSodaH ha scritto:


 Si ma tu resti sempre un nabbo che si faceva poggiare i gruppi da bellic [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 2595762641


 Prima mi insultavate e adesso litigate? L'essere umano , che m***a [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 294855916

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
sono d'accordo con salvoxy su tutto!

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Secondo me c'è di peggio...

Io sono più disgustato dalla mentalità che si è andata a formare in Habbo e dal business che è diventato

Atti di Cybersex e di cyberbullismo sono indubbiamente inaccettabili ma a mio dire i Club hanno colpe solo in minima parte

I club sono un prodotto di Habbo, come del resto la smania per i badge/crediti/ ecc
Habbo spinge gli utenti a comprare furni e crediti sempre più costosi e a ottenere più visibilità nella community.. e i club sono nati proprio per questo

Ok questi club possono essere un cattivo esempio, basti pensare all'uso improprio e inopportuno della parola mafia... ma aldilà di questo io sono dell'opinione che i club sono solo il male minore

Habbo 'insegna' che 50 ricariche al giorno non ti basteranno mai a pagare VIP a vita, raroni nuovi e per finanziare il poker/giochi/gilde/fansite/competizioni

Habbo 'insegna' e approva il gioco d'azzardo del poker

Habbo 'insegna' con il loro abbonamento HC e i loro abiti esclusivi che oggi conta più l'aspetto

Habbo 'insegna' che anche in una chat le amicizie e gli aggangi giusti ti aiutano a 'tirare avanti'

Habbo 'insegna' che la suddetta chat fa schifo perchè i nuovi iscritti e i meno esperti vengono continuamente giudicati, derisi e insultati...

Habbo 'insegna' che è normale cercare l'amore in una chat

Habbo è fatto anche di belle cose e di brave persone ma purtroppo è anche questo 

Sono probabilmente l'ultima persona che dovrebbe ricordarvi tutto questo, visto che sono un pessimo modello... ma proprio perchè ho vissuto e visto tutta la merda sopra citata, sentivo il bisogno di dire la mia

Concludo dicendo che secondo me i provvedimenti sono eccessivi... non faranno altro che fomentare gli animi di questi viziati che per giunta sono gli stessi che, ironia della sorte, con le loro ricariche pagano gli stipendi a the-inception &Co.

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Wackoz ha scritto:
Secondo me c'è di peggio...

Io sono più disgustato dalla mentalità che si è andata a formare in Habbo e dal business che è diventato

Atti di Cybersex e di cyberbullismo sono indubbiamente inaccettabili ma a mio dire i Club hanno colpe solo in minima parte

I club sono un prodotto di Habbo, come del resto la smania per i badge/crediti/ ecc
Habbo spinge gli utenti a comprare furni e crediti sempre più costosi e a ottenere più visibilità nella community.. e i club sono nati proprio per questo

Ok questi club possono essere un cattivo esempio, basti pensare all'uso improprio e inopportuno della parola mafia... ma aldilà di questo io sono dell'opinione che i club sono solo il male minore

Habbo 'insegna' che 50 ricariche al giorno non ti basteranno mai a pagare VIP a vita, raroni nuovi e per finanziare il poker/giochi/gilde/fansite/competizioni

Habbo 'insegna' e approva il gioco d'azzardo del poker

Habbo 'insegna' con il loro abbonamento HC e i loro abiti esclusivi che oggi conta più l'aspetto

Habbo 'insegna' che anche in una chat le amicizie e gli aggangi giusti ti aiutano a 'tirare avanti'

Habbo 'insegna' che la suddetta chat fa schifo perchè i nuovi iscritti e i meno esperti vengono continuamente giudicati, derisi e insultati...

Habbo 'insegna' che è normale cercare l'amore in una chat

Habbo è fatto anche di belle cose e di brave persone ma purtroppo è anche questo 

Sono probabilmente l'ultima persona che dovrebbe ricordarvi tutto questo, visto che sono un pessimo modello... ma proprio perchè ho vissuto e visto tutta la merda sopra citata, sentivo il bisogno di dire la mia

Concludo dicendo che secondo me i provvedimenti sono eccessivi... non faranno altro che fomentare gli animi di questi viziati che per giunta sono gli stessi che, ironia della sorte, con le loro ricariche pagano gli stipendi a the-inception &Co.


 E' quello che cerco di dire anche io, ma appena si sbatte la verità in faccia, nessuno risponde. Come ho detto prima, penso che ci sia più mafia in loro "tagliando" fuori quello che non gli conviene, che nei nostri Club, gli stessi che come appunto hai detto, pagano lo stipendio a molti di loro. Quindi, evitiamo. E concordo con tutto quello che hai detto, hanno preso misure eccessive.

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Wackoz non si parla di tutti i club...ma appunto di quelli che si "ispirano" alle mafie.....l'ultima volta che sono entrata su .com tra le stanze più visitate c'eranno non so quanti club FBI ....vedi su .it famiglia famiglia famiglia.....qualcosa non quadra...

Ho l'helper da guardiano accesso e arrivano in continuazione segnalazioni : "Aggiungetevi al mio gruppo uniamoci per non far chiudere i CLUB"....

Non si sono chiusi tutti i club e nessuno vieta di aprire club o di unirsi ad altri club....ma non mi pare così strano evitare di prendere a modello un qualcosa che non ha nulla di buono....

E tutto il resto come Cybersex e cyberbullismo spero che siano le prossime cose di cui si occuperanno oltre ai poker.....

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 Empty:)

more_horiz
Finalmente,facevano guerre virtuali .-.:cosa:

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Perfetto!

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Assosalvo97 ha scritto:


 Concordo su tutto!


 Non ho parole. Cioè ci state paragonando a quelli fuori che vanno ad ammazzare la gente! Ci state prendendo per dei criminali!
Il nostro obiettivo non è quello di dominare su tutti e tutto. Certo, se uno fa cybersex gli altri che cosa centrano?? Poi chiunque fa cybersex, anche e SOPRATTUTTO gente che non centra niente con i club. Qui stiamo parlando di gente ONESTA che si è fatta in 4 anche spendendo tempo e soprattutto soldi veri per questi club.
Non possono punire chi non centra niente.
Comunque concordo su tutto quello che ho sopracitato e spero possano cambiare le cose perchè se ci pensate, ora l'utenza si dimezzerà e Habbo non sarà più tanto frequentato come prima.
Distinti saluti.

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
MegaKlaudius941 ha scritto:


 Non ho parole. Cioè ci state paragonando a quelli fuori che vanno ad ammazzare la gente! Ci state prendendo per dei criminali!
Il nostro obiettivo non è quello di dominare su tutti e tutto. Certo, se uno fa cybersex gli altri che cosa centrano?? Poi chiunque fa cybersex, anche e SOPRATTUTTO gente che non centra niente con i club. Qui stiamo parlando di gente ONESTA che si è fatta in 4 anche spendendo tempo e soprattutto soldi veri per questi club.
Non possono punire chi non centra niente.
Comunque concordo su tutto quello che ho sopracitato e spero possano cambiare le cose perchè se ci pensate, ora l'utenza si dimezzerà e Habbo non sarà più tanto frequentato come prima.
Distinti saluti.


 Sparati, ma credi veramente che habbo dipenda da te? Ahhaha

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
oii eh , napoletani e siciliani [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 3729219914  , che schifo! voi credete che la mafia c'è solo in sicilia e napoli -_-  , la mafia è ovunque , non sparare ..... [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 1437316102


(sono siciliano e nn mi piace per niente quella parte e.e)

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
 Habbo dipende principalmente da coloro che pagano, tipo quei bambini che pur di avere qualche credito da giocare, fanno ricariche all'insaputa dei genitori. Bastava dire ai Fondatori delle famiglie di CAMBIARE NOME ai propri gruppi, e questo non sarebbe successo, quindi voi che criticate tanto le famiglie, vuol dire che non ci siete mai entrati.

Distinti saluti.

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Ma sparati va

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Come mai hanno provveduto solo adesso? Dovevano farlo prima adesso i leader dei propri gruppo hanno perso tutto... Lasciamo perdere il ban ma il rimborso? devono essere risarciti secondo me.. hanno sbagliato sì! Però avranno speso abbastanza crediti per habbo... Inception si è riempito le tasche mentre noi ci perdiamo tutto...

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
1) i soldi dei crediti non vanno a inception
2) ma risarcire cosa? Quindi se vado in galera mi devono risarcire tutto quello che ho in casa e farmela portare in cella?

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Finalmente non le ho mai sopportate

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
E' brutto da dire su un gioco, ma sto godendo come non ho mai goduto fino ad ora. Finalmente ! Quasi sicuramente i 3 che sono stati bannati avranno bisogno di uno / a psicologo / a perchè difficilmente sosterrano questa cosa ahahah ... Mi riferisco proprio a loro 3: bambocci andate a studiare che la pacchia è finita. "E' frnut a zezzenella" ahahah ...

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
inanzitutto, io non spenderei crediti per un gioco, ma poi scusate.... ma non potevano farlo prima???

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Habbo ed ovviamente la Sulake si sta svegliando. La prossima tappa sarà il ban del gioco d'azzardo e quindi ci sarà anche la fine dei poker. Avanti così !

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Oddio :OOOO ahah

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Bannare gente che avrà speso assai soldi reali per tutti quei furni, rari & raroni è una truffa... Quel anonimo parla anche del Bullismo, Truffe e r***o ma io li vedo ancora... ora sto quando manda una e-mail sulle habbo-mafie e vengono subito bannati...bah, bannate i truffatori invece di bannare sti mafiosi che hanno perso tutti quei furni da un giorno all'altro... uff uff

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
E comunque.... il fatto che lo Staff si svegli dopo uhmmm 5 anni non è una bella cosa...

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Mi rendo sempre più conto che Habbo sta andando alla rovina. Dico solo una cosa, sono disgustata dallo Staff di Habbo, non ho parole, sinceramente...

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Inventis ha scritto:
E comunque.... il fatto che lo Staff si svegli dopo uhmmm 5 anni non è una bella cosa...


Certo, si sveglia dopo che qualche "ruffiano" con le conoscenze giuste ha fatto "denuncia". Denuncia di cosa? Ma sapete cos'è la Mafia? Ne avete una benché minima idea? Ripeto, i Mafiosi sembrano loro, che hanno tagliato le gambe a chi gli dava fastidio. E sarò ripetitiva, ma i Poker sono ancora aperti nonostante INCITANO AL GIOCO D'AZZARDO e volano le truffe; Truffe di crediti che si acquistano a volte in modo illegale, fregando il cellulare o la carta dei propri genitori. Venitemi a dire che sono tutti maggiorenni, ci credo ben poco, ormai è difficile trovare una persona che abbia più di 18/19. Seconda cosa, I GBE (Gay Bisex e Etero).. Ne vogliamo parlare? Provi a entrare lì dentro e ti sommergono di richieste, Gente che ti chiede il contatto Skype per farsi vedere in CAM o che ti chiede di fare CyberSex. Tutto ciò mi sembra ridicolo, avete protestato su una cosa solo perchè vi hanno messo i bastoni tra le ruote, non vi sentite voi i mafiosi? Eh no.. Siamo noi è vero [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 1765539963  Bannare così persone che su questo gioco hanno speso soldi veri senza un minimo avviso, niente... E cosa vi aspettavate? Che stessimo zitti dopo tutte queste ingiustizie? Si, forse si ha esagerato, ma voi non vi siete risparmiati.





(Scusate non centra nulla, ma un amico vuole che la inserisca nel mio commento... Poker, Amore, Lavoro, Così Habbo è dipinto.. Ma mai nessuno al mio labirinto xD .STEEN. ❤ C: )

Buonanotte xD

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
Quante volte è stato spiegato che lo staff non si preoccupa di truffe nei poker? Solo truffe per scam ecc.

description[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 EmptyRe: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

more_horiz
La Sulake ha il diritto di fare quello che vuole all'interno di Habbo, senza dare spiegazioni. Se è stata presa questa decisione deve essere rispettata. Se non vi sta bene potete andare ad aprire una mafia su Club Penguin. [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 2870366499
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere