Per i prossimi 30 giorni Yahoo! mostrerà in giro per le sue proprietà Web continue variazioni del proprio logo aziendale, cambiando di volta in volta la font e la grafica impiegate ma lasciando inalterate due delle caratteristiche fondamentali della sua storia. Il colore viola e il punto esclamativo che da sempre contraddistinguono l'azienda californiana. Un modo, come altri, per attirare l'attenzione sui cambiamenti che la guida di Marissa Mayer sta apportando.
"Il nuovo logo sara un redesign moderno che rifletta meglio il nostro design reimmaginato e le nuove esperienze utente": così spiega la decisione di cambiare il marchio aziendale Kathy Savitt, chief marketing officer, sul tumblr aziendale. L'approccio pare improntato a dare maggiore risalto a Yahoo! Mail, Weather, Sport, Flickr e tutti gli altri servizi che fanno di Sunnyvale sempre più un'impresa legata ai contenuti e meno al search puro.
Alla fine dei 30 giorni il nuovo logo di Yahoo! sarà svelato, e nel frattempo Yahoo! si attrezza per fare fronte alla novità: Bernardo Hernández, collaboratore storico di Marissa Mayer ai tempi di Google, ora è di nuovo comandante della barca Flickr dopo che da qualche settimana si era visto in giro per il campus. A lui toccherà il compito di rilanciare il servizio che di recente ha subito un importante restyling e nel quale Yahoo! pone molte speranze per il futuro.
"Il nuovo logo sara un redesign moderno che rifletta meglio il nostro design reimmaginato e le nuove esperienze utente": così spiega la decisione di cambiare il marchio aziendale Kathy Savitt, chief marketing officer, sul tumblr aziendale. L'approccio pare improntato a dare maggiore risalto a Yahoo! Mail, Weather, Sport, Flickr e tutti gli altri servizi che fanno di Sunnyvale sempre più un'impresa legata ai contenuti e meno al search puro.
Alla fine dei 30 giorni il nuovo logo di Yahoo! sarà svelato, e nel frattempo Yahoo! si attrezza per fare fronte alla novità: Bernardo Hernández, collaboratore storico di Marissa Mayer ai tempi di Google, ora è di nuovo comandante della barca Flickr dopo che da qualche settimana si era visto in giro per il campus. A lui toccherà il compito di rilanciare il servizio che di recente ha subito un importante restyling e nel quale Yahoo! pone molte speranze per il futuro.