HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRichiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Ciao a tutti!

Chiedo un grober a voi utenti e a voi grafici!

Vorrei il mio habbino con scritte a scorrimento dietro {"Oran"} e in mano una semplice Carota!

Richiesta - Grober OranSodaH Avatarimage?user=,,oranSodaH&action=crr=2&direction=2&head_direction=2&gesture=&size=


Ultima modifica di OranSodaH il Ven 9 Ago 2013 - 23:44 - modificato 1 volta.

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Diciamo che lo scorrimento lo voglio tipo quello di daikoooo ma se si può in un altro stile o se non si può un altro colore.

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Madò più difficile no eh Richiesta - Grober OranSodaH 3722384713

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Incredibile, sei un bimbo assurdo, prima insulti questo Fansite poi chiedi una richiesta grafica da esso.... Ma mettiti il cervello in pace bambino, non sei nemmeno attivo e per quello che hai detto, fossi nei Grafici, il grober te lo farei vedere col binocolo Richiesta - Grober OranSodaH 1437316102

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Infatti agagagga

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Iphone-Emi ha scritto:
Incredibile, sei un bimbo assurdo, prima insulti questo Fansite poi chiedi una richiesta grafica da esso.... Ma mettiti il cervello in pace bambino, non sei nemmeno attivo e per quello che hai detto, fossi nei Grafici, il grober te lo farei vedere col binocolo Richiesta - Grober OranSodaH 1437316102

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Iphone-Emi ha scritto:
Incredibile, sei un bimbo assurdo, prima insulti questo Fansite poi chiedi una richiesta grafica da esso.... Ma mettiti il cervello in pace bambino, non sei nemmeno attivo e per quello che hai detto, fossi nei Grafici, il grober te lo farei vedere col binocolo Richiesta - Grober OranSodaH 1437316102

 Ho offeso te non il fansite. Non sparare cavolate

2) Ho i messaggi e 3) Sono attivo sul forum..

Solo perchè non vuoi farmi fare il grober eh? Ma perchè non vai altrove a dire queste cavolate? Richiesta - Grober OranSodaH 3729219914

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Gli ho detto io di commentare e fare il bravo e così potrà ottenere il Grober. Ovviamente se i Grafici hanno tempo...

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Gli ho detto io di commentare e fare il bravo e così potrà ottenere il Grober. Ovviamente se i Grafici hanno tempo...

 Ecco! Richiesta - Grober OranSodaH 1826136131

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Iphone-Emi ha scritto:
Incredibile, sei un bimbo assurdo, prima insulti questo Fansite poi chiedi una richiesta grafica da esso.... Ma mettiti il cervello in pace bambino, non sei nemmeno attivo e per quello che hai detto, fossi nei Grafici, il grober te lo farei vedere col binocolo Richiesta - Grober OranSodaH 1437316102

 Se è attivo bene. Se dovesse offendere non gli verrà fatto. In questo caso l'attacchi te, non lui a te. Stiamo a vedere Richiesta - Grober OranSodaH 126469808

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
OranSodaH ha scritto:
 Ho offeso te non il fansite. Non sparare cavolate

2) Ho i messaggi e 3) Sono attivo sul forum..

Solo perchè non vuoi farmi fare il grober eh? Ma perchè non vai altrove a dire queste cavolate? Richiesta - Grober OranSodaH 3729219914
"Torna sul Fansite di m***a dove lavori e non rompere qui" l'ho detto io? Me lo sono detto da solo? T A C I B I M B O

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Iphone-Emi ha scritto:
"Torna sul Fansite di m***a dove lavori e non rompere qui" l'ho detto io? Me lo sono detto da solo? T A C I  B I M B O

 Tu prima mi hai attaccato su habbo dicendo: Hai 14 anni bimbo nello stadio di kevinvic..
Io non dico cavolate se uno non mi dice niente. Sogna bello e forse tu ci resterai bambino.

descriptionRichiesta - Grober OranSodaH EmptyRe: Richiesta - Grober OranSodaH

more_horiz
Va bhe, sono costretto a chiudere perchè vi offendete come dei bimbi del 99. Bye.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere