HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

HabiaWorld - Nuova community online!

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
rikm2o
Salvoxy95
Conte Cenere
Mixeox
Germo
,Impensabile
Mattia
Phonetico
EllyStar24
Frettasella
Gabry
dario..:97
peppe20
cacciavite40Pop
Skiller_fc
filo,
wrdegteh
Tarallo.
Hamas™
Papaya.:
Zannabianca11
OranSodaH
Jholo
тєσяє∂ѕ
28 partecipanti

descriptionHabiaWorld - Nuova community online! EmptyHabiaWorld - Nuova community online!

more_horiz
HabiaWorld - Nuova community online! Header_summer
 www.habiaworld.it Hai sempre sognato una vita virtuale? Bene su Habia World puoi creare il tuo alter ego interagire con gli utenti,stringere nuove amicizie,creare e arredare il tuo appartamento,e addomesticare i tuoi animaletti.. Entra ora, è gratis..

descriptionHabiaWorld - Nuova community online! EmptyRe: HabiaWorld - Nuova community online!

more_horiz
Bleah HabiaWorld - Nuova community online! 3722384713

descriptionHabiaWorld - Nuova community online! EmptyRe: HabiaWorld - Nuova community online!

more_horiz
Carino... :O

more_horiz
Jholo2 ha scritto:
Bleah HabiaWorld - Nuova community online! 3722384713

more_horiz
Brutto HabiaWorld - Nuova community online! 3722384713

more_horiz
dite tutti brutto senza neanche provarlo, tanto per avere un commento in più o.o

more_horiz
Fa scoreggiare, e il nome dell'hotel assomiglia al 100% ad Habbo.
Quindi...Ora lo Dosso HabiaWorld - Nuova community online! 126469808

more_horiz
oddio lo dossa hahahahaha
immagino che usi il ping per dossarlo.
e comunque un dos non fa niente.. un ddos può già fare qualcosa ma ha una protezione di 160gbps la vedo dura HabiaWorld - Nuova community online! 1765539963

more_horiz
E poi manco fa registrare HabiaWorld - Nuova community online! 3729219914 Che bruttissimo,più che una chat virtuale a me sembra una c****a

more_horiz
тєσяє∂ѕ ha scritto:
oddio lo dossa hahahahaha
immagino che usi il ping per dossarlo.
e comunque un dos non fa niente.. un ddos può già fare qualcosa ma ha una protezione di 160gbps la vedo dura HabiaWorld - Nuova community online! 1765539963

Nabbo secondo te io sono un dossatore :cosa:

more_horiz
Ho provato il game e ve lo confermo, è orribile.. E' una brutta copia di Habbo.. Fa le stesse azioni e addirittura il Ballo è uguale. Il nome si avvicina molto e alcuni furni sono uguali, In più è molto lento e fatto male!

more_horiz
tutti a criticare ohhh secondo me è un bel gioco e non viola il copyright di habbo

more_horiz
Che schifo ç_ç

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Ho provato il game e ve lo confermo, è orribile.. E' una brutta copia di Habbo.. Fa le stesse azioni e addirittura il Ballo è uguale. Il nome si avvicina molto e alcuni furni sono uguali, In più è molto lento e fatto male!

more_horiz
Confermo con Tarallo,tutto copiato da Habbo :sisi:

more_horiz
Provato anche se sembra una copiata da habbo è carino HabiaWorld - Nuova community online! 1765539963

more_horiz
Il Nome Del Game è tutto Copiato da Habbo...
Che schifo sembrano le bratz HabiaWorld - Nuova community online! 1128798488

Habia World è una Chat Virtuale, dove ogni utente può crearesi il proprio altergo e interagire con gli utenti della propria nazione. Su Habia World puoi anche creare la tua stanza, e partecipare agli eventi dello staff. Diventa il più popolare della Community, Entra Adesso!

Mi ricorda molto il nome di Habbo + le competizioni dello staff in stanza come nel 2005 ._.

more_horiz
1) nome copiato , habia? habbo? HabiaWorld - Nuova community online! 3729219914 è la sorella di habbo? xD
2) gli ogetti anche li si chiamano furni
3)ci sono crediti
4) stessi balli
5) staff minorenne ?!?!?!
6) copia di habbo eh, a me nn mi piace , lento e orribile

more_horiz
peppe20 ha scritto:
1) nome copiato , habia? habbo? HabiaWorld - Nuova community online! 3729219914 è la sorella di habbo? xD
3)ci sono crediti
4) stessi balli
5) staff minorenne ?!?!?!
6) copia di habbo eh, a me nn mi piace , lento e orribile

Il termine furni e pubblico HabiaWorld - Nuova community online! 2595762641 

"Furni" = Forniture 

Credo che la 2° ipotesi non centri nulla :-)

more_horiz
Non mi va di provarlo HabiaWorld - Nuova community online! 3755781698

more_horiz
Cestina -_-

more_horiz
a me sembra carino 

more_horiz
I personaggi sembrano delle barbie °^°

more_horiz
Non mi piace HabiaWorld - Nuova community online! 3722384713

more_horiz
Conoscevo già :sisi:

Meglio HLF v.v
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: