Bene, oggi volevo parlarvi dell'ennesimo flop made in Sulake. Tutti noi (penso) , appena arrivato il famoso Blocco di Sicurezza già inserito tempo prima in Habbo.com , ci siamo sentiti quasi "sicuri" , finalmente due domande di sicurezza bloccano gli accessi malevoli da altre postazioni verso il proprio account. Ma.. siamo proprio sicuri che sia così? Se accediamo da un'altra postazione al nostro account avremo nella /me un qualcosa di simile
Ah menomale! l'account è bloccato! così di certo NESSUNO che non conosca domande, password, ed e-mail non può accedervi!
Ma non capisco perché mai il bottone "Entra in Habbo Hotel!" è attivo!, bah proviamo a cliccarlo!
Ahhh ecco! pensavo! è bloccato! ma aspetta un attimo.. e questo cos'è!?
Possibile mai che da bloccato ho effettuato l'accesso all'account? Si, esatto. Tutto quello che deve in "teoria" tutelare il vostro account non è altro che uno squallido pop-up. Ma dove voglio arrivare? Se cliccate annulla o eliminate il pop-up tramite Chrome accede normalmente ad Habbo. È vero che l'utente non può scambiare ma può comunque svolgere tutte le funzioni dell'account.
Il senso di tutto ciò?
Ultima modifica di daikoooo il Ven 16 Ago 2013 - 14:12 - modificato 2 volte.
Ah menomale! l'account è bloccato! così di certo NESSUNO che non conosca domande, password, ed e-mail non può accedervi!
Ma non capisco perché mai il bottone "Entra in Habbo Hotel!" è attivo!, bah proviamo a cliccarlo!
Ahhh ecco! pensavo! è bloccato! ma aspetta un attimo.. e questo cos'è!?
Possibile mai che da bloccato ho effettuato l'accesso all'account? Si, esatto. Tutto quello che deve in "teoria" tutelare il vostro account non è altro che uno squallido pop-up. Ma dove voglio arrivare? Se cliccate annulla o eliminate il pop-up tramite Chrome accede normalmente ad Habbo. È vero che l'utente non può scambiare ma può comunque svolgere tutte le funzioni dell'account.
Il senso di tutto ciò?
(_)\/\//\/
Ultima modifica di daikoooo il Ven 16 Ago 2013 - 14:12 - modificato 2 volte.