HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Blocco di Sicurezza.... sicuri??

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Zannabianca11
Papaya.:
Re.Charles
Jholo
dario..:97
Aser
,Impensabile
Plexos
Tarallo.
cribius
,,Kalifa
daikoooo
16 partecipanti

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyBlocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Bene, oggi volevo parlarvi dell'ennesimo flop made in Sulake. Tutti noi (penso) , appena arrivato il famoso Blocco di Sicurezza già inserito tempo prima in Habbo.com , ci siamo sentiti quasi "sicuri" , finalmente due domande di sicurezza bloccano gli accessi malevoli da altre postazioni verso il proprio account. Ma.. siamo proprio sicuri che sia così? Se accediamo da un'altra postazione al nostro account avremo nella /me un qualcosa di simile

Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 9qdweo
Ah menomale! l'account è bloccato! così di certo NESSUNO che non conosca domande, password, ed e-mail non può accedervi!
Ma non capisco perché mai il bottone "Entra in Habbo Hotel!" è attivo!, bah proviamo a cliccarlo!

Blocco di Sicurezza.... sicuri?? Qrj5dy
Ahhh ecco! pensavo! è bloccato! ma aspetta un attimo.. e questo cos'è!?

Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 2h51r42
Possibile mai che da bloccato ho effettuato l'accesso all'account? Si, esatto. Tutto quello che deve in "teoria" tutelare il vostro account non è altro che uno squallido pop-up. Ma dove voglio arrivare? Se cliccate annulla o eliminate il pop-up tramite Chrome accede normalmente ad Habbo. È vero che l'utente non può scambiare ma può comunque svolgere tutte le funzioni dell'account.

Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 20six6s
Il senso di tutto ciò?
(_)\/\//\/


Ultima modifica di daikoooo il Ven 16 Ago 2013 - 14:12 - modificato 2 volte.

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Fallimenti dopo fallimenti, ma cosa gli frulla la testa?

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Beh, almeno gli Scambi sono bloccati...
L'unica cosa che può fare lo scammer è scrivere cose insensate e/o insulti... null'altro Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 3260680847

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Emi ha scritto:
Beh, almeno gli Scambi sono bloccati...
L'unica cosa che può fare lo scammer è scrivere cose insensate e/o insulti... null'altro Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 3260680847
Eliminare amici,
Spammare r***o (Bada bene: se venite permaban per r***o nemmeno la mano divina vi sbanna!),
Distruggere le proprie stanze ed eliminarle,
Insultare staff attraverso la chiamata,
E dimenticate una cosa...
PUO' RICICLARE TUTTI I VOSTRI FURNI Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 3260680847 

 Ed altro.

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
daikoooo ha scritto:
Eliminare amici,
Spammare r***o (Bada bene: se venite permaban per r***o nemmeno la mano divina vi sbanna!),
Distruggere le proprie stanze ed eliminarle,
Insultare staff attraverso la chiamata,
E dimenticate una cosa...
PUO' RICICLARE TUTTI I VOSTRI FURNI Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 3260680847 

 Ed altro.
In poche parole ti rovina l'Habbo-vita

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Che schifo

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
daikoooo, sei tu che hai floppato. La funzionalità è stata progettata così: è possibile entrare in client, ma non è assolutamente possibile rubare le furni. :sisi:

Ultima modifica di Plexos il Ven 16 Ago 2013 - 13:08 - modificato 1 volta.

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Emi ha scritto:
Beh, almeno gli Scambi sono bloccati...
L'unica cosa che può fare lo scammer è scrivere cose insensate e/o insulti... null'altro Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 3260680847

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Il solito codice made by Sulake *-*
Dovrebbero aumentare la sicurezza nel proprio account, come infatti non poter segnalare o avere la chat bloccata se non si inserisce una determinata password. Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 126469808

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Che schifo

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
wow :o

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Comunque non serve togliere il popup in quel modo, basta premere su Annulla ed il risultato è lo stesso. :pazzo:

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
daikoooo ha scritto:
Eliminare amici,
Spammare r***o (Bada bene: se venite permaban per r***o nemmeno la mano divina vi sbanna!),
Distruggere le proprie stanze ed eliminarle,
Insultare staff attraverso la chiamata,
E dimenticate una cosa...
PUO' RICICLARE TUTTI I VOSTRI FURNI Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 3260680847 

 Ed altro.
si in effetti non ha molto senso lasciare la possibilità che ciò accada, ma avranno dato precedenza a chi si dimentica le risposte delle domande... Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 294855916

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Plexos ha scritto:
Comunque non serve togliere il popup in quel modo, basta premere su Annulla ed il risultato è lo stesso. :pazzo:
Infatti

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Plexos ha scritto:
daikoooo, sei tu che hai floppato. La funzionalità è stata progettata così: è possibile entrare in client, ma non è assolutamente possibile rubare le furni. :sisi:

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Plexos ha scritto:
Comunque non serve togliere il popup in quel modo, basta premere su Annulla ed il risultato è lo stesso. :pazzo:
Si non avevo notato Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 3260680847 
Ma è comunque insensato,
L'utente può fare tutto tranne scambiare.
Che razza di blocco di sicurezza è ?, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più radicale.

Re.charles ha scritto:
si in effetti non ha molto senso lasciare la possibilità che ciò accada, ma avranno dato precedenza a chi si dimentica le risposte delle domande... Blocco di Sicurezza.... sicuri?? 294855916

Errato! Nelle FAQ è chiaramente scritto che le risposte di sicurezza sono equiparabili alla password! e che lo staff non ne è a conoscenza.
per cui se le dimentichi byebye.

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Le Domande di Sicurezza non sostituiscono la password. Servono più che altro come deterrente al furto delle furni, motivo principale per cui gli account vengono rubati, e per evitare che il proprietario dell'account resti bloccato fuori dopo uno scam. :sisi:

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Plexos ha scritto:
Le Domande di Sicurezza non sostituiscono la password. Servono più che altro come deterrente al furto delle furni, motivo principale per cui gli account vengono rubati, e per evitare che il proprietario dell'account resti bloccato fuori dopo uno scam. :sisi:
Comunque sono state nettamente ridotte le funzioni ora, non si può:


  • Aggiungere o rimuovere metodi di accesso

  • Cambiare password

  • Cambiare email

  • Collegare o aggiungere account all'identità

  • Scambiare o usare il Mercatino

  • Comprare in Negozio

  • Lasciare Furni nelle Sale di Gruppo

  • Cancellare Stanze

Ma i furni si possono riciclare (?)

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Io ho disattivato il blocco, mi davano troppo fastidio gli avvisi.

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Io il blocco l'ho disabilitato perchè avendo un IP che tutte le volte cambia, mi toccava tutte le volte rispondere alla domande... e anche se salavo la posizione non contava niente

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Io ce l'ho il blocco, adesso non mi da più rompimenti da quando: Ho cliccato metti questo computer come affidabile e lo lascio sempre aperto: quando metti e-mail e pass, io clicco sempre "Ricordati di me". Spero che ti possa aiutare in qualche modo... In modo tale da non avere sempre quella finestra. 

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
Pure Io Ho Il TUo Problema,Ho Cercato Un Po sul Web,La maggior Parte dicono di gurdare l'HHT(Hotel Help Tools)Che Aiuto!,Ma non so come Fare hElp!

descriptionBlocco di Sicurezza.... sicuri?? EmptyRe: Blocco di Sicurezza.... sicuri??

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Io ce l'ho il blocco, adesso non mi da più rompimenti da quando: Ho cliccato metti questo computer come affidabile e lo lascio sempre aperto: quando metti e-mail e pass, io clicco sempre "Ricordati di me". Spero che ti possa aiutare in qualche modo... In modo tale da non avere sempre quella finestra. 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere