HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPreparatevi x la mia prossima registrazione EmptyPreparatevi x la mia prossima registrazione

more_horiz
Nella prossima registrazione parlero di semmomettalaro e di tutto quello che mi ha detto ieri.. x chi nn lo sapesse ieri mi ha bannato.. sl xkè avevo secondo lui gli avevodetto cose aggressive  su habbo.it.... nn sapete lui cosa mi ha detto... ma è giusto che sappiate da quali persone veniamo moderate  ....
Capito come funziona... a loro nn gli puoi dire niente se no ti bannano.. se era un semplice utente che si trovava su habbo nessuno interveniva.. tra l altro ha usato un linguaggio molto brutto cn me voglio subito provvedimenti da parte di kaselli cn la sua rimozione da moderatore

grazie

descriptionPreparatevi x la mia prossima registrazione EmptyRe: Preparatevi x la mia prossima registrazione

more_horiz
Infatti Preparatevi x la mia prossima registrazione 3555575450

descriptionPreparatevi x la mia prossima registrazione EmptyRe: Preparatevi x la mia prossima registrazione

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Infatti Preparatevi x la mia prossima registrazione 3555575450
Tu sei l'ultimo a dover parlare, dato il tuo comportamento... anzi, è già tanto se sei ancora qui. Preparatevi x la mia prossima registrazione 294855916

descriptionPreparatevi x la mia prossima registrazione EmptyRe: Preparatevi x la mia prossima registrazione

more_horiz
Ma comunque anche io sono stato insultato da lui Preparatevi x la mia prossima registrazione 294855916

descriptionPreparatevi x la mia prossima registrazione EmptyRe: Preparatevi x la mia prossima registrazione

more_horiz
che bell esempio che danno i moderatori come semmo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere