HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionE poi boh! :| EmptyE poi boh! :|

more_horiz
Carissimi amici!
Vorrei dirvi una cosa, anche un po' stupida.
Questa notte non sono sicuro, credo di aver inghiottito una fott*****ima zanzanzara (ripeto non ne sono sicuro).
Premetto che non ho sentito volare niente in bocca e non ho sentito nessun sapore di sangue.
Mi sono subito alzato perché sentivo una cosa in bocca (come se fosse un pelo) e di fatto mi sono ritrovato un capello sulle labbra.
Mi sto scagando sopra, (sono un tipo schizzinoso e scrupoloso anche se ho 15) potreste darmi del Co****ne, stupido, c*****o, ma sono così...
Ho fatto alcune ricerche e molti medici dicevano che è impossibile che trasmetta malattie, che possa pungere e/o succhiare sangue...
Ma ho ancora paura...
Secondo la vostra opinione o ricerche, mi potrebbe succedere qualcosa?
Per favore non prendetemi in giro oppure non date risposte tipo "Muori" "Ahahahahha".... Grazie in anticipo!
BELLA A TUTTI!

descriptionE poi boh! :| EmptyRe: E poi boh! :|

more_horiz
Io ho ingoiato un bel moscerino c: da tanto e sono ancora vivo EVVIVAAAAAA!

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Io ho ingoiato un bel moscerino c: da tanto e sono ancora vivo EVVIVAAAAAA!
La mia paura non è quella! La mia paura è quella che possa trasmettere malattie E poi boh! :| 3755781698

more_horiz
aahahah le zanzere sono fastidiose  xd... comunque le zanzere non sono portatrici di malattie perchè nn lo succhiono sono fastidiose perchè mordono.. metti caso che c era una ferita aperta piena di sangue durante la morsicatura-- e quella ferita era infetta allora si che potresti contrarre qualcosa.. devi sperare solamente che quella zanzara nn abbia morso ferite con sangue aperto

more_horiz
mastoxmax Ho letto che nello stomaco non sopravvivono! E poi boh! :| 3755781698 Mi fai sgagazzare sopra LOL

more_horiz
Le cose pericolose sono le api e le vespe E poi boh! :| 2966605638

more_horiz
WaWos ha scritto:
La mia paura non è quella! La mia paura è quella che possa trasmettere malattie E poi boh! :| 3755781698

a meno chè tu non viva in paesi dove c'è la malaria, dovresti essere al sicuro.

però, d'altro canto, dipente chi è stato punto prima di te E poi boh! :| 3260680847

more_horiz
Io ho mangiato 5 formiche per scommessa E poi boh! :| 3722384713
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: