Argh! La Regina mi ha dato un equipaggio di 16 Pirati, Spero siano tosti e buoni! Oppure saranno del buon cibo per i coccodrilli! Ah ah ah, scherzavo (Forse no).
Pirata! Se il tuo nome sarà tra i seguenti dovrai stare alle mie dure regole! Per entrare nella ciurma esclusiva della Regina del Mare! Sapevi che è lei che controlla tutto il mare? Ah ah ah, scherzavo. Aargh! Non credo di essere bravo con le battute!
Emi (cribius)
тєσяє∂ѕ (TeoReds)
simo28.90
Plexos
OceaNeiLL
OnnyKun (-OnnyKun)
.N.BMorelli (N.BMorelli)
:.bhuuu.:
jkevin
Andryul
Assosalvo97
WaWos
Andreaumegh02
Kizya (K-Je)
=ale=66
kaselli
Vedi di farti crescere la barba.. Possibilmente rossa! Aargh! Pirata, riceverai:
» Nome Colorato
» Una targhetta Esclusiva
» Un distintivo di appartenenza al team
Tutto in blu, Scherzavo! Rosso! Perchè sono il capitano BarbaRossa (Forse è meglio se la pianto)
Preparate i cannoni! Ah ah ah, Non scherzavo, Preparateli!
Pirata! Se il tuo nome sarà tra i seguenti dovrai stare alle mie dure regole! Per entrare nella ciurma esclusiva della Regina del Mare! Sapevi che è lei che controlla tutto il mare? Ah ah ah, scherzavo. Aargh! Non credo di essere bravo con le battute!
Emi (cribius)
тєσяє∂ѕ (TeoReds)
simo28.90
Plexos
OceaNeiLL
OnnyKun (-OnnyKun)
.N.BMorelli (N.BMorelli)
:.bhuuu.:
jkevin
Andryul
Assosalvo97
WaWos
Andreaumegh02
Kizya (K-Je)
=ale=66
kaselli
Vedi di farti crescere la barba.. Possibilmente rossa! Aargh! Pirata, riceverai:
» Nome Colorato
» Una targhetta Esclusiva
» Un distintivo di appartenenza al team
Tutto in blu, Scherzavo! Rosso! Perchè sono il capitano BarbaRossa (Forse è meglio se la pianto)