HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta grafica - =ale=66 pirata! EmptyRichiesta grafica - =ale=66 pirata!

more_horiz
Heeey!
Siccome siamo entrati nel tema della 'pirateria', avrei una semplice richiesta da fare..
Vorrei il mio avatar in tema pirata, ovvero con un furno pirata oppure semplicemente con lo sfondo che rappresenti quest'evento. A voi la fantasia!

Nome habbo: =ale=66

Fate con calma, non ho fretta ((:

descriptionRichiesta grafica - =ale=66 pirata! EmptyRe: Richiesta grafica - =ale=66 pirata!

more_horiz
Richiesta grafica - =ale=66 pirata! Image
Avevi chiesto una cosa "semplice" no? xD 

PS: E' stato fatto con un generatore di un'altro fansite (l'ho detto per evitare lamentele)

descriptionRichiesta grafica - =ale=66 pirata! EmptyRe: Richiesta grafica - =ale=66 pirata!

more_horiz
seeeee così ci riescono tutti fai il serio

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
seeeee così ci riescono tutti fai il serio

more_horiz
Richiesta grafica - =ale=66 pirata! Eedc15feef5d0a4dcb5766c06c75f6f81d869b00 
Ti ho fatto una cosa "semplice" come hai chiesto, ma se vuoi ti aggiungo altre cose Richiesta grafica - =ale=66 pirata! 1765539963

more_horiz
No va benissimo, grazie mille!

Potete chiudere Richiesta grafica - =ale=66 pirata! 1826136131

more_horiz
Di niente Richiesta grafica - =ale=66 pirata! 1765539963

more_horiz
Ottimo :)chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: