HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDomanda-Registrazione Gameplay EmptyDomanda-Registrazione Gameplay

more_horiz
Per fare video di game come PointBlank,S4League,Combat Arms o Warrock sarebbe meglio Fraps o Camtasia Studio 8 ?

descriptionDomanda-Registrazione Gameplay EmptyRe: Domanda-Registrazione Gameplay

more_horiz
HyperCam 🇷🇪

descriptionDomanda-Registrazione Gameplay EmptyRe: Domanda-Registrazione Gameplay

more_horiz
Emi ha scritto:
HyperCam 🇷🇪
Il problema con HyperCam e che esce quella scritta in alto Hypercam e non so come toglierla

descriptionDomanda-Registrazione Gameplay EmptyRe: Domanda-Registrazione Gameplay

more_horiz
A tube catcher

descriptionDomanda-Registrazione Gameplay EmptyRe: Domanda-Registrazione Gameplay

more_horiz
Fraps siccome sono gameplay, poisono giochi che richiedono l'uso intero dello Schermo.

Io andrei sul sicuro con Fraps. Avevo provato con "A tube Catcher" ma la qualità del video era Pessima, mi andava a scatti.

descriptionDomanda-Registrazione Gameplay EmptyRe: Domanda-Registrazione Gameplay

more_horiz
Grazie a tutti dei consigli ho provato a Tube Catcher ma non era ottimo,allora ho provato fraps ed e ottimo Domanda-Registrazione Gameplay 1765539963
Potete chiudere.

descriptionDomanda-Registrazione Gameplay EmptyRe: Domanda-Registrazione Gameplay

more_horiz
Camtasia Domanda-Registrazione Gameplay 3260680847
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere