HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

La mia teoria sui Moderatori

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Aser
Tarallo.
Jholo
Plexos
WaWos
Assosalvo97
semmometallaro
.:Tanders-Ban:.
,,Kalifa
13 partecipanti

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyLa mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Saaalve, come ben sapete la Moderazione su Habbo IT fa schifo, ma nessuno sa il perché! Oggi un mio amico di nome ---DAY----BAN mi ha chiesto in chat privata se gli davo il mio Account Skype e io non ho accettato. Verso le 22:05 sono stato mutato:

La mia teoria sui Moderatori Eueuee10
Il bello è che lui non è stato mutato! Perciò ho elaborato alcune teorie sui Moderatori per capire perché moderano da schifo:

1) I Moderatori sono stranieri.
2) I Moderatori sono nuovi e si devono ancora adattare.
3) Il MOD-Tools è nuovo e si devono ancora adattare.
4) Moderano di fretta, rischiando così di sbagliare a prendere provvedimenti.
5) Sono ritardati.

Secondo voi quali tra le opzioni elencate sono/è le/la più convincenti/e?

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Nessuna...oppure forse sono ritardati, sinceramente avrei un'altra idea, ormai la maggior parte delle cose non lo fanno più i moderatori (forse una minima) lo dimostrano la creazione dei guardiani, sono loro ora che decidono di mutare (per fortuna di non ban) ma secondo voi chi lo controlla il keyloger? Secondo me il server in persona ._., però la mia opzione puo fare acqua...nel senso veniamo bannati o solo se qualcuno ci segnala oppure se ne occupano i moderatori, puo essere ma non sarebbe meglio fare automatizzato come hanno fatto ,senza la segnalazione?

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
.:Tanders-Ban:. ha scritto:
Nessuna...oppure forse sono ritardati, sinceramente avrei un'altra idea, ormai la maggior parte delle cose non lo fanno più i moderatori (forse una minima) lo dimostrano la creazione dei guardiani, sono loro ora che decidono di mutare (per fortuna di non ban) ma secondo voi chi lo controlla il keyloger? Secondo me il server in persona ._., però la mia opzione puo fare acqua...nel senso veniamo bannati o solo se qualcuno ci segnala oppure se ne occupano i moderatori, puo essere ma non sarebbe meglio fare automatizzato come hanno fatto ,senza la segnalazione?

Questa volta è opera dei Moderatori non dei Guardiani!

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Sono tutti N00b!

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
La numero 5!

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Assolutamente N° 5 
Esperienza personali che dopo aver segnalato tizi che mi insultavano, mi dicevano di mutarli semplicemente e mi hanno rifatto fare il quiz Habbo Way!

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Sono stranieri, vanno un po' di fretta e quindi sbagliano... e forse sono anche un po' addormentati. La mia teoria sui Moderatori 2870366499

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
La 5 sono ritardati! La mia teoria sui Moderatori 1437316102

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Plexos ha scritto:
Sono stranieri, vanno un po' di fretta e quindi sbagliano... e forse sono anche un po' addormentati. La mia teoria sui Moderatori 2870366499

Tutte in una..

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Ecco le risposte:
1) Si, sono stranieri. La mia teoria sui Moderatori 2870366499
2) Non credo, il MOD-Tool non è di certo qualcosa di così complicato.
3) La versione attuale del MOD-Tool risale alla versione 34 (Revisionato graficalmente con l'arrivo dell'Illumina)
Codice R34 :


4) Molto, molto, molto, molto, molto probabile.
5) Ovvio. 🇷🇪

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Beh, non mi hanno mai mutato o bannato, però penso sia la 4 La mia teoria sui Moderatori 3260680847 La mia teoria sui Moderatori 3260680847 La mia teoria sui Moderatori 3260680847

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
6) i moderatori sono dei bradipi ammaestrati La mia teoria sui Moderatori 721776 :color: :melanzana: :pipistrello:

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Sono tutti N00b!

descriptionLa mia teoria sui Moderatori EmptyRe: La mia teoria sui Moderatori

more_horiz
Raramente credo approfondiscano una discussione.. leggono solo una o due frasi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere