Su richiesta mondiale!!No scherzo , ecco a voi i miei disegni...Accetto commenti e critiche di ogni genere e soprattutto consigli, possibilmente positive... Dispiace solo che le foto non sono di qualità, infatti le ho scattate con l'Ipod tranne le ultime due, cioè quelle colorate!Buona visione.
Visto? Bravi xD ultime cose, allora le ultime due immagini sono i miei primi disegni con che ho colorato, nella penultima (se qualcuno ha in mente l'immagine) c'era una bambina che ho dovuto taglia lòl xkè avevo combinato una specie di scarabocchio mentre coloravo e così ho tagliato tutta la parte inferiore, come vedrete nella ultima immagine (migliore della prima) sono riuscito un po' a conprendere le tecniche di colorazioni grazie all'aiuto di mia cugina xD...
Ora voglio fare un gioco con voi insieme alle critiche commenti o consigli vorrei che provaste a riconoscere i personaggi non dovrebbe essere difficile ù.ù..
Ultima modifica di .:Tanders-Ban:. il Ven 23 Ago 2013 - 14:17 - modificato 1 volta.
Ora voglio fare un gioco con voi insieme alle critiche commenti o consigli vorrei che provaste a riconoscere i personaggi non dovrebbe essere difficile ù.ù..
Ultima modifica di .:Tanders-Ban:. il Ven 23 Ago 2013 - 14:17 - modificato 1 volta.