Ciao vorrei richiedere un grober.
Eccolo!
Eccolo!
8-ballSpeciale ha scritto:leggi mp per la firma ...Sei una femmina? :O
Tarallo ha scritto:dove la sto usando? Il grober che ho lo idnosso solo qui.. mi vedi indossare un grober di HT qui? vedi se su HT ho il tuo grober e fammi sapere... Ah no c'è quello di melody ._..Entri qui solo per richieste che usi altrove.
OranSodaH ha scritto:La firma fatta qui è stata usata solo in un altro fansites!dove la sto usando? Il grober che ho lo idnosso solo qui.. mi vedi indossare un grober di HT qui? vedi se su HT ho il tuo grober e fammi sapere... Ah no c'è quello di melody ._..
Iphone-Emi ha scritto:Non rompere il ca22o ok?Un altro Grober? Spiacente, ma ne hai già richiesto uno pochissimo tempo fa, non penso che i Grafici abbiano tempo per fartene un altro. Inoltre ti vedo poco attivo, non venire qui solo per fare richieste grafiche
Tarallo ha scritto:Quella richiesta l'ho fatta ad un mio amico non ai grafici chiudi la bocca se non sai le cose.La firma fatta qui è stata usata solo in un altro fansites!
OranSodaH ha scritto:Resta il fatto che se apri un topic in Richieste Grafiche e non la fai in privato (Quindi ad un singolo utente) I grafici hanno il diritti di esaudire o meno le richieste!Quella richiesta l'ho fatta ad un mio amico non ai grafici chiudi la bocca se non sai le cose.
Iphone-Emi ha scritto:Infatti non voglio un ca22o dopo quello che dite.. La firma me l'avete fatta voi grafici galline e pappagalli?Senti, OranSodaH, per prima cosa se ti rivolgi così a Tarallo sei fuoristrada, perché gli fai una richiesta grafica e lo insulti, mentre dovresti rispettarlo per far sì che ti soddisfi.
Come ti permetti di venire qui e scrivermi che non devo rompere, pivello?
Per me è già abbastanza, chiudete Topic, è solo un bambino Oran! Non merita nulla!
Tarallo ha scritto:Certo perchè la firma e il grober me l'hai fatta tu eh...Resta il fatto che se apri un topic in Richieste Grafiche e non la fai in privato (Quindi ad un singolo utente) I grafici hanno il diritti di esaudire o meno le richieste!
Iphone-Emi ha scritto:Si il grober di HT e il grober di 8-ball e' vostro? La firma e' vostra? v*******o tu e i grober sai dove te li devi ficcare? Nel c**o. A me non me ne fotte del grober ok? E non merito nulla ok... Ciao!Mi sembra che il Grober che indossi sia stato realizzato da un nostro grafico! Smettila di insultarci e dire queste fandonie! NOM MERITI NULLA!