HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
Come ben sapete Habbo UserVoice è un forum dove puoi esprimere le tue idee, le idee più votate dagli utenti verranno prese in considerazione dallo Staff. Questo forum è disponibile per tutti gli Habbo Hotel del mondo... tranne in Habbo.it!

Credo che questa sia un'ingiustizia, non siamo mica una razza inferiore. Meritiamo anche noi di esprimere le nostre idee senza andare su Habbo UserVoice di un altro paese.

Ho postato la mia idea su Habbo UserVoice COM, spero la votiate: Clicca qui per aprire la pagina

--------------------------------------
Commentate per dire la vostra
--------------------------------------


Ultima modifica di ,,Kalifa il Lun 26 Ago 2013 - 23:31 - modificato 1 volta.

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
,,Kalifa ha scritto:
Credo che questa sia un'ingiustizia, non siamo mica una razza inferiore. Meritiamo anche noi di esprimere le nostre idee senza andare su Habbo UserVoice di un altro paese.

Concordo con questo punto!

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
Bah abbiamo il diritto di dire anche noi la nostra lo dobbiamo segnalare all'HHT

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
Appunto,anche noi dovremmo averlo

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
Non è disponibile per tutti gli Hotel del mondo: oltre al nostro (IT), mancano DE, FI (la patria di Habbo), DK, NO e SE (spero di non averne dimenticato qualcuno). Inoltre è inutile che ci siano tanti Uservoice da controllare, tutte con le stesse idee (perché difficilmente un'idea viene ad una sola persona) e tanti voti sparsi... :sisi:

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
Secondo me sarebbe molto utile, non mi ricordavo proprio che esisteva un servizio simile :O

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
Ma che palle sto habbo.it, sempre stesse cose, stesse news, stesse promozioni (tutte che fanno schifo), io, se habbo.it non viene sistemato, me ne andrò su habbo.com, lì potrò allenare il mio inglese Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? 1765539963

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
WaWos ha scritto:
Ma che palle sto habbo.it, sempre stesse cose, stesse news, stesse promozioni (tutte che fanno schifo), io, se habbo.it non viene sistemato, me ne andrò su habbo.com, lì potrò allenare il mio inglese Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? 1765539963
 brv hai ragione

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
Penso che su IT molti ne abuserebbero

descriptionCosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT? EmptyRe: Cosa? Habbo UserVoice non c'è per Habbo IT?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Penso che su IT molti ne abuserebbero

Boh forse..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere