HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Wired nascosto in Isla Canibal?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
dario..:97
,Impensabile
RC-Marco
semmometallaro
Assosalvo97
9 partecipanti

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyWired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
Nella room isla canibal , mentre entravo nella room ho notato che sotto il forziere c'è un wired...

la domanda è la seguente a cosa servirà?


-Per un badge

O

- Un furni

http://gyazo.com/426d519376417aecbcf9e8528f5ddfa2

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
Visto oggi con RastaZeta! Però non ha nessun innesco ...

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Visto oggi con RastaZeta! Però non ha nessun innesco ...
Come osi modificare il mio titolo?

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
bhe e il wired che da il distintivo specialmente...
curioso si vedra piu avanti

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
L'ho Visto anche io... può darsi che ince lo ha messo per sbaglio o metterà un innesco in futuro per magari un distintivo nascosto :O

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
Lo avevo notato anche io ma non c'è innesco... magari lo metterà dopo Wired nascosto in Isla Canibal? 3260680847

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
Visto pure io Wired nascosto in Isla Canibal? 3722384713

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
Visto, stavo anche pensando di fare un topic xD

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
E' il Wired che serve ad inviare Badges, ma, come avete ben detto manca l'Innesco... Vedremo Wired nascosto in Isla Canibal? 1826136131

Ricordo comunque che se fosse stato un errore non è di ince, dato che ha solo copiato Room lui Wired nascosto in Isla Canibal? 1826136131

descriptionWired nascosto in Isla Canibal? EmptyRe: Wired nascosto in Isla Canibal?

more_horiz
Per me non è niente..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere