HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) Empty[FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff)

more_horiz
Sul canale ufficiale di Habbo è stato caricato un Nuovo video per Habbo.fr legato a un Intervista di Habbogold con la follegrenouille, staff ufficiale di Habbo.fr!


Habbogold : Da dove viene il tuo nickname ?

Lafollegrenouille : Ero alla ricerca di un soprannome originale, e mi sono ricordato che ho amato rane,improvvisamente mi voulai un nickname con la parola rana dentro e ho pensato che la ragazza senza follia non era divertente.

Habbogold : Quale sarà il vostro primo obiettivo per il nostro hotel ?

Lafollegrenouille : Il mio primo obiettivo è quello di organizzare l'attività di giochi per i albergo sé possibili più attraenti.

Habbogold : Come si fa a studiare per arrivare a questo post ?

Lafollegrenouille : Ho studiato molto, io non sono sicuro che il suo interresant molto SIOS, ma riassumo Poru Prima di studio Storia géopgraphe t allora io sono un maestro di lingua e di un altro maestro nell'arte dello spettacolo e, naturalmente, il comunicazione elel da imparare per tutto il mio passato esperience domines.Et come communauty mannager, e le lingue sono molto importanti, e si deve parlare inglese.Io sono il coordinatore per il commento francese

Habbogold : Si Connaisais prima che il gioco di lavoro a Sulake?

Lafollegrenouille : Yesss! I connaisais, ma non sono mai stato un giocatore d'azzardo, ho sperimentato durante il "boom" (disattivare tutti gli alberghi "della Sulake.

Habbogold : Informazioni su siti di fan:

Lafollegrenouille : Ho visitato alcuni, alcuni sono più attivi di altri che devo ancora scoprire perché sarò rapporti cganger con siti di fan, e poi sarò a conoscere a poco a poco

Habbogold : Avete mai lavorato nella nostra comunità per adolescenti?

Lafollegrenouille : Tutto depond cosa intendi per commaunté dire che mi ahbitude adolescenti, ma qualcosa di "Habbo come" non

Habbogold : Spesso si gioca ai videogiochi? in caso affermativo su quale piattaforma?

Lafollegrenouille :  Ho giocato molto meno ora beaucou adoravo la GTA

Habbogold : Vi si possono spesso vedere l'hotel o sarete discreto?

Lafollegrenouille :  Vedo spesso, ma per ora sono ancora formazione, a poco a poco Ho anche distribuito i badge per questa settimana

Habbogold : Sei francese?

Lafollegrenouille :
 Sì

Habbogold : Terrone? Northerner?

Lafollegrenouille :  West Central

Habbogold : Questo terrà la sporgenza quando?

Lafollegrenouille :  Beh bah appunto, saremo forse organizzato un concorso Poru scegliere il mio vestito.

Habbogold : Si avranno due suporter donna non è troppo spesso?
 
Lafollegrenouille :  essi non sono gonna simpatique!

Habbogold : Adolescente si immaginava si lavora in quel mondo? il virtuale, con i giovani?

Lafollegrenouille :  Adolescente .. Volevo fare teatro attore [FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) 1765539963

Habbogold :
Hai avuto un feticcio? una coperta?

Lafollegrenouille :  Euuhhh Non credo, non sia coccolone.

Habbogold : Avete mai partecipato è stato un evento di festa o di area espositiva? (Giappone EXPON PGW)

Lafollegrenouille :  Non spesso, ma ogni volta il mio migliore amico è un giornalista mi invita prima .. libri cinema, teatri, ..

Habbogold : Cosa ne pensi di Habbo in generale?

Lafollegrenouille :  Al momento non so molto, ho Ferrai un opigion dopo.

Habbogold :
La tua preferenza di colore?

Giallo!

Habbogold : Qual è il tuo più grande difetto e il tuo migliore qualitée?

Lafollegrenouille : I généereux (questa funzione per entrambi: D)

Ultima modifica di .:J34N-ZI4N3:. il Mer 28 Ago 2013 - 15:43 - modificato 1 volta.

description[FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) EmptyRe: [FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff)

more_horiz
Lezioni di francese!

description[FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) EmptyRe: [FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff)

more_horiz
Non ci capisco nulla :sisi:

description[FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) EmptyRe: [FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff)

more_horiz
Assosalvo97 ha scritto:
Lezioni di francese!

description[FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) EmptyRe: [FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff)

more_horiz
Studio Francese, ma è come se non l'avessi mai studiato °°

description[FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) EmptyRe: [FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff)

more_horiz
goood! [FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) 2595762641

description[FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff) EmptyRe: [FR] Intervista de lafollegrenouille (Staff)

more_horiz
non ci ho capito niente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere