HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Zannabianca11
RedandBlu
PowerPosseduto
,Impensabile
dario..:97
Assosalvo97
EllyStar24
Salvoxy95
,,Kalifa
13 partecipanti

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Quante volte state giocando una partita importante e... BOOM! Ti fanno scambio? Vi sarà sicuramente successo e vi avrà dato moltissimo fastidio. La soluzione? Ci pensa mamma ,,Kalifa!
Grazie a una richiesta di scambio è possibile accettare o rifiutare gli scambi prima che vengano attivati. Ecco uno screen:

Clicca qui per vedere l'immagine

Ho creato anche un Concept nel mio client per farvi vedere come sarebbe più pulito:
(la parte in grigio chiaro comprare quando ci passi la freccia del mouse)


Clicca qui per vedere l'immagine

Quando hai la schermata delle azioni di un utente e ti fanno scambio compare un riquadro saltellante sopra:
(la parte in grigio chiaro comprare quando ci passi la freccia del mouse)

Clicca qui per vedere l'immagine

Spero vi piaccia la mia idea e che venga inserita in Habbo in modo che, quando state giocando, non ci sono utente che vi disturbino con gli scambi!

Vota la mia idea qui

--------------------------------------------------
Commentate per dire la vostra
--------------------------------------------------


Ultima modifica di ,,Kalifa il Gio 29 Ago 2013 - 15:29 - modificato 1 volta.

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Utilissimo :OO

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Fantastico. E' utilissimo, per esempio per evitare per esempio di pagare un'altra persona ai poker!
.IT sta migliorando di giorno in giorno C;

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Utilissimo e molto bello direi!

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
E' vero: può servire anche per evitare di pagare a un altro utente.

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Beello Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa 126469808 ci sono anche io Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa 3260680847

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Carino

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Spero lo aggiungano!

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
PowerPosseduto ha scritto:
Spero lo aggiungano!
Lo spero anch'io, almeno fanno qualcosa di positivo!

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
L'idea è davvero bella, l'alterazione è semplice Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa 2870366499

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Molto bello e utile! Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa 2595762641 

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Bello!

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Carino e utilissimo! Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa 2595762641

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
Phonetico ha scritto:
Carino e utilissimo! Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa 2595762641

descriptionClient Habbo: novità scambio by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità scambio by ,,Kalifa

more_horiz
wow *-*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere