HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
Sto modificando Habbo a modo mio e ieri ho creato l'info furni in uno stile più pulito e nuovo:

- Ho voluto inserire la lente, quella della vecchia vista dell'Hotel, per gli Habbo più anziani
(Ricordatevi che il grigio compare quando si passa il mouse)

Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa 2nrfz91

--------------------------------------------------
Commentate per dire la vostra
--------------------------------------------------

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
Ottimo per chi ha una risoluzione bassa. Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa 294855916

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
Plexos ha scritto:
Ottimo per chi ha una risoluzione bassa. Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa 294855916

Forse devi trascinare l'immagine in una nuova scheda per allagarla meglio...

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
Carino Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa 126469808

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
E' bello ma la lente è troppo ingombrante!

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
Tarallo ha scritto:
E' bello ma la lente è troppo ingombrante!

Già, era per fare qualcosa di diverso però...

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
,,Kalifa ha scritto:
Già, era per fare qualcosa di diverso però...

Ti ho detto che è bello, Ma preferirei pensare tutto in maniera ridotta!

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
Molto bello ma la maggior parte degli habbini usa la la risoluzione piu ravvicinata e quindi la lente di ingrandimento ingombra troppo <.<

descriptionClient Habbo: novità info furni by ,,Kalifa EmptyRe: Client Habbo: novità info furni by ,,Kalifa

more_horiz
wow non male ^^
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere