HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
L'americana HP ha appena messo in commercio un nuovo monitor con diagonale da 21,5 pollici pensato per il segmento business del mercato. Il pannello è di tipo IPS - tecnologia ormai divenuta lo standard in questo settore - ed è caratterizzato da un tempo di risposta di 7 millisecondi (che ne fa un prodotto non consigliato per il gaming di un certo livello), contrasto dinamico 5.000.000:1 e luminosità da 250 cd/m². Notevole importanza è stata data all'ergonomia del dispositivo, modificabile in altezza grazie ad uno stand che permette ovviamente anche di inclinarlo e ruotarlo. Il monitor è anche dotato di una webcam integrata con risoluzione HD 720p e tre ingressi USB 2.0. Il prezzo è di 219 dollari sullo store ufficiale 

HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici 182009_1

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
Non mi piace tanto l'estetica del PC HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici 3755781698 

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Non mi piace tanto l'estetica del PC HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici 3755781698 

Concordo! :sisi:

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
io ho un HP pavilion g6 è buonissimo e penso che l'HP farà strada HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici 2595762641 ottima fabbrica

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
a me piace HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici 2595762641

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
Bruttino :sisi:

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Non mi piace tanto l'estetica del PC HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici 3755781698 
infatti è un monitor non un pc xD

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
bene!

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Non mi piace tanto l'estetica del PC HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici 3755781698 
è solo un monitor pensato per chi lavora con il pc.
Molto ergonomico ho visto un video e si ha la possibilita di metterlo all'angolazione che più piace.

descriptionHP rilascia un monitor business da 21,5 pollici EmptyRe: HP rilascia un monitor business da 21,5 pollici

more_horiz
Assosalvo97 ha scritto:
Concordo! :sisi:
 Quoto, non mi piace proprio .-.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere