HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyCaparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
CHI VUOLE COME AMICO UN BURATTINO!? 


descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
Nisciun llòll

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
Non mi piace caparezza..

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
,Impensabile ha scritto:
Non mi piace caparezza..

 Perlomeno invece di commentare per prendere qualche mex in più ascoltala la canzone e poi scrivi che ti non ti piace...

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
 Perlomeno invece di commentare per prendere qualche mex in più ascoltala la canzone e poi scrivi che ti non ti piace...

La gente ragiona così, un rapper non è famoso fa musica di m***a e non l'ascoltano.

In poche parole, criticano senza aver ascoltato nemmeno una canzone. 


Sonica esprimiti in ITALIANO.

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
RedandBlu ha scritto:
La gente ragiona così, un rapper non è famoso fa musica di m***a e non l'ascoltano.

In poche parole, criticano senza aver ascoltato nemmeno una canzone. 


Sonica esprimiti in ITALIANO.
RedandBlu meriti un like,anzi se fosse per me molti di più,lol..
Cooomunque..hai perfettamente ragione,a me non piace chissà quanto Caparezza..ma non posso negare la sua bravura!Ascoltatela una canzone prima di commentare:)

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
Uuuh ^_^ belli

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
AsyaStar7 ha scritto:
Uuuh ^_^ belli

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
wow

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
kaselli ha scritto:
wow

descriptionCaparezza- Nel paese dei balordi.  EmptyRe: Caparezza- Nel paese dei balordi.

more_horiz
,Impensabile ha scritto:
Non mi piace caparezza..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere