Truffe di qua, truffe di la, ormai le truffe sono dappertutto non solo su Habbo per questo si cerca sempre dei metodi per evitarli. Habbo è una chat dove evitare le truffe non si può, bisogna elaborare un piano. Oggi vi mostro un idea per evitare (almeno spero) le truffe:
- Nell'interfaccia utente puoi votare il gioco (NON la stanza!) utente a seconda della sua onestà. Questa opzione compare inserendo la categoria stanza 'Giochi e competizioni'.
- Un' altra idea è inserire la cronologia in una finestra e aggiungere la schermata degli scambio. In questo modo potrai vedere se l'Arbitro ha veramente pagato al vincitore anche se ti trovi in un altra stanza!
NB: gli scambi sono nascosti, se vuoi vederli devi cliccare su 'scambia' in questo modo occupano meno spazio
Spero vi piacciano le mie idee per evitare le truffe, ma soprattutto spero vengano inserite in Habbo!
Non so se postarlo all'Habbo Uservoice perché tanto votano le mie idee in pochi, qualcuno mi consiglia un altro modo per proporre la mia idea allo Staff?
--------------------------------------------
Commentate per dire la vostra
--------------------------------------------
Ultima modifica di ,,Kalifa il Ven 6 Set 2013 - 21:19 - modificato 2 volte.