Il prezzo degli Habbo Crediti è davvero assurdo perciò ho pensato di cambiare e aggiungere alcune cose, spero vi piacciono come idee.
---------- CREDITI ----------
- Termometro dell'Habbo Club:
Ogni volta che acquisti gli Habbo Crediti il termometro sale di 1 punto. Finita la settimana, se il termometro avrà raggiunto 250 punti, tutti colore che hanno acquistato gli Habbo Crediti ricevono un abbonamento Habbo Club di 6 mesi! Ovviamente i punti aumentano se l'acquisto è maggiore (es: 5 crediti +1, 20 crediti +3)!
NB: Prima di ricevere nuovamente questa offerta devi finire l'abbonamento che già hai
- Sconto 'NO STOP' sulle carte di credito:
25 Crediti = $ 02,00
50 Crediti = $ 05,00
75 Crediti = $ 07,00
100 Crediti = $ 10,00
- OFFERTA SPECIALE -
100 Crediti + 3 mesi Habbo Club = $ 25,00
- Sconto 'NO STOP' sul telefono e SMS:
10 Crediti = $ 01,00
20 Crediti = $ 02,00
30 Crediti = $ 03,00
40 Crediti = $ 04,00
50 Crediti = $ 05,00
- OFFERTA SPECIALE -
50 Crediti + 1 mese Habbo Club = $ 10,00
---------- PUNTI FEDELTA' ----------
- Rari nel Catalogo!
Invece degli Habbo Crediti, l'Habbo Club e i furni fedeltà ho pensato fosse una buona idea sostituirli con i rari di ogni colore: fontana, dragone, fumogeno, macchina, colonna, cuscino, tendina, porta spaziale, porta laser, schermo, ventilatore.
(A) Ogni raro costa 10 punti fedeltà
(B) Ottieni 5 punti fedeltà per ogni euro speso (es: 2 euro 10 punti, 10 euro 50 punti fedeltà)
---------- IDEA... PAZZA! ----------
Un idea, che sicuramente non vi gusterà, è quella di eliminare l'Habbo Cambio. Dato che i poker verranno banditi da Habbo (lo dimostrano le nuove Habbo Way, almeno credo) i furni crediti saranno inutili. Nei giochi si potranno benissimo pagare con i furni e gli scambi saranno solo con furni. In questo modo gli utenti saranno costretti e più tentati ad acquistare gli Habbo Crediti (con le mie offerte è IMPOSSIBILE resistere alla tentazione hahahaha).
----------------------------------------
Commentate per dire la vostra
----------------------------------------
Ultima modifica di ,,Kalifa il Ven 6 Set 2013 - 18:40 - modificato 1 volta.