HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
,Gandalf
gobla
peppe20
Frettasella
Assosalvo97
Lucefragolita92
olirap
Gabry
Re.Charles
Aser
xPasqualex
Sonica
Evaine.
dario..:97
calimero29
simo28.90
,Floricienta
Plexos
Jholo
Skiller_fc
davide91s
Andrea.
.:Tanders-Ban:.
EllyStar24
Conte Cenere
,desativaado.
30 partecipanti

descriptionAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 EmptyAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi sono stati inseriti in tutti gli Hotel altri Nuovi Aggiornamenti, eccoli qua! Per prima cosa è stato rimosso il Bottone per inviare Minimail ai tuoi amici della Lista!

Vecchio:
Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 HscOvkO
Nuovo: 

Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 XpM6Fr7

Dopodiche abbiamo un altro aggiornamento nella funzione di ricerca dei Furni! Da oggi puoi benissimo rimuovere i risultati di ricerca cliccando sulla X!

Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 Ngj6Dd9

Funzione BOT misteriosa: https://www.habbolifeforum.com/t28462-com-nuova-funzione-bot

descriptionAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 EmptyRe: Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

more_horiz
Speravo nel ritorno delle minimail

descriptionAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 EmptyRe: Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

more_horiz
che se ne fossero andate le minimail era gia noto da molto, infatti non mi spiegavo ancora la presenza della sua icona

descriptionAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 EmptyRe: Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

more_horiz
Mammamia che schifo. Mi spiegate a che c***o mi serve cancellare la ricerca? :O:O:O Hanno inventato il tasto "cancella" sulla tastiera. Le minimail erano utilissime. Che delusione sto habbo nabbo.

descriptionAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 EmptyRe: Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

more_horiz
-=KuRo=-NeKo ha scritto:
Mammamia che schifo. Mi spiegate a che c***o mi serve cancellare la ricerca? :O:O:O Hanno inventato il tasto "cancella" sulla tastiera.
Un solo semplice clic è molto più veloce. :sisi:

descriptionAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 EmptyRe: Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

more_horiz
Minimail inutilissime

descriptionAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 EmptyRe: Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

more_horiz
Addio mini-email, è stato bello fin quando è durato... Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 87712532

descriptionAggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario - Pagina 2 EmptyRe: Aggiornamenti Habbo - Rimozione Minimail e Inventario

more_horiz
Bene così!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere