HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Plexos
Jholo
simo28.90
Tarallo.
semmometallaro
Conte Cenere
peppe20
11 partecipanti

descriptionSTOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! EmptySTOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici!

more_horiz
ciao, com'è possibile che nella lista '' ultimi argomenti'' ci sono circa 6 topic di questo tipo ''richiesta grafica'' STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! 3729219914'' 

Tarallo ha detto che non ha molto tempo perchè studia e lavora per fare il nuovo logo idem gli altri grafici, perchè li sfruttate? è tanto urgente? per una firma o un grober o altro potete aspettare! non muore nessuno STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! 3729219914''

descriptionSTOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! EmptyRe: STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici!

more_horiz
Ma cosa vuoi STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! 294855916 tarallo è grafico e fa il suo lavoro E SE QUELLA SEZIONE ESISTE è PER FARE LE RICHIESTE GRAFICHE , ANCHE SE 7 AL GIORNO.

descriptionSTOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! EmptyRe: STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici!

more_horiz
Le richieste possono essere fatte anche 100 in un giorno; ma non per forza tutte verranno fatte nello stesso giorno...

more_horiz
Da questo messaggio si capisce che il bot è di Tarallo.

Mette le maiuscole dove non si devono mettere.

more_horiz
Sono liberi di farle, Nella quantità che vogliono.. Ad un unica condizione: Aspettare.

more_horiz
AHAHAHAH eeeeh vero quindi LifeSchool è di Tarallo MUU

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Sono liberi di farle, Nella quantità che vogliono.. Ad un unica condizione: Aspettare.

:sisi: :sisi:

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Da questo messaggio si capisce che il bot è di Tarallo.

Mette le maiuscole dove non si devono mettere.
Spesso mi connetto con il bot per fare i topic ma spesso dimentico che sono connesso.

more_horiz
Tarallo ha scritto:

more_horiz
Tarallo ha scritto:

Giusto cosi!

more_horiz
Comunque Tarallo non è il solo Grafico... :pazzo:

more_horiz
Giusto quello che ha detto Tarallo .. STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! 3260680847

more_horiz
Poveri cuccioli

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Poveri cuccioli

Ma taci.

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Ma taci.
Immagino quanto ti spacchi la schiena a fare delle creazione grafiche.. Addirittura dire "NO ALLO SFRUTTAMENTO" madonna manco lavoraste in miniera

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Immagino quanto ti spacchi la schiena a fare delle creazione grafiche.. Addirittura dire "NO ALLO SFRUTTAMENTO" madonna manco lavoraste in miniera

1 - Sembra che vieni su HLF solo per criticare.
2 - Non ho scritto io il topic.

more_horiz
Tarallo ha scritto:
1 - Sembra che vieni su HLF solo per criticare.
2 - Non ho scritto io il topic.
1- Entro su Hlf solo per la casella dei messaggi per vedere se mi ha scritto Leakson ma se mi capitano dei topic/strònzate come questo dico la mia.
2- Nel mio messaggio non ti avevo mai chiamato in causa.

more_horiz
STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! 20472

more_horiz
Gabra ha ragione. Tarallo , sembra quasi che tu sei il grafico per eccellenza , se qualcuno insulta i tuoi lecchini ti incazzi oddio cantante

E comunque mi ricordo quando Melody o qualcun altro usava i tuoi bellissimi occhi dei tuoi bellissimi grober ti incazzavi abbestia o a volte facevi il simpatico scrivendo "Ma perchè tutti usano i miei occhi STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! 3722384713?"
Eddai , se davvero non vuoi che questo succeda metty il coso che metteva anche coso che era un vecchio grafico. Boh ciao ho scritto male brutta grammatica come Gesù perchè sono stanco

more_horiz
lo sò che possono farle anche 10000 però diciamo che la cambiano spesso e volentieri e alcune volte le firme o richieste grafiche vengono fatte anche ad utenti che non se la meriterebbero STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! 1765539963 comunque, chiedo la chiusura.

Ps: io la penso cos'ì  , l'unico nome che ricordavo era quello di tarallo , lo sò che ci sono altri grafici. Siete liberi di fare quante richieste volete ma spesso e volentieri la cambiano continuamente.

more_horiz
Gabra ha ragione. Tarallo , sembra quasi che tu sei il grafico per eccellenza , se qualcuno insulta i tuoi lecchini ti incazzi oddio cantante

E comunque mi ricordo quando Melody o qualcun altro usava i tuoi bellissimi occhi dei tuoi bellissimi grober ti incazzavi abbestia o a volte facevi il simpatico scrivendo "Ma perchè tutti usano i miei occhi STOP allo sfruttamento di Tarallo e dei Grafici! 3722384713?"
Eddai , se davvero non vuoi che questo succeda metty il coso che metteva anche coso che era un vecchio grafico. Boh ciao ho scritto male brutta grammatica come Gesù perchè sono stanco
Non mi incazzo se insultano i miei "Lecchini", se così vuoi chiamarli, dico solo che se devono usare la bocca per sparare ******* e far prendere aria possono tenerla anche chiusa.

La seconda parte non commento o rischio di incazzarmi seriamente.

Ahm non mi ritengo il grafico per eccellenza.

more_horiz
Perchè non commenti la seconda parte? :c Sei una persona orribile

more_horiz
Perchè non commenti la seconda parte? :c Sei una persona orribile

Ok.. Mi sto rompendo.
Non conosci il Copyright..

Se qualcuno crea un qualcosa penso si offenda se qualcuno gliela strappa facendone un uso proprio e non citando nemmeno il creatore di parti di un alterazione (come in questo caso). Credo proprio che se a te rubassero qualcosa che ti appartiene spacciandola per proprio, non te ne staresti con le mani in mano, ma ti incazzeresti.

Seconda cosa, Chi ti credi di essere? Sei un mocciosetto che critica, critica e critica.. Quando quelli che dovrebbero criticare te siamo proprio noi. L'ironia va fatta, Lo scherzo è accettabile e il gioco è bello solo fino se dura poco. Cresci, comincia a capire che non è tutta una grande bambinata.

more_horiz
Ok grande saggio Tarallo non sono nessuno si è vero sono un mocciosetto s*****o che critica tutti devo crescere grazie per avermelo detto ti farò diventare santo.

Poi boh , io non mi incazzerei affatto se mi prendono gli occhi e li usano per le altre persone anzi ,ti fanno diventare ancora più famoso nel mondo dei grober se c'è qualcuno che si sveglia e dice "Ehi ma questi occhi sono di Tarallo , quello di habbolifeforum!"

more_horiz
Un muro capisce meglio di te. Chiudete.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: