HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
nannofabio
Nico-Idv
salvator3443
Mattia
gobla
calimero29
olirap
dario..:97
Jholo
13 partecipanti

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
GTA V - ECCO ALCUNE DIFFERENZE TRA LE VERSIONI PLAYSTATION 3 E XBOX 360

Sostanzialmente uguali, ma con un leggero vantaggio per PlayStation 3
La sezione Digital Foundry di Eurogamer.net ha esaminato alquanto minuziosamente le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Grand Theft Auto V in cerca di eventuali differenze, riuscendo alla fine a trovare alcune variazioni tra le due edizioni.

Il gioco si presenta sostanzialmente uguale su entrambe le piattaforme, come dimostra anche il video comparativo riportato qua sotto, e nel complesso dimostra grandi passi avanti compiuti dal motore grafico Rage di Rockstar rispetto al capitolo precedente della serie, con molti meno problemi di visualizzazione in termini di profondità di campo e nitidezza dell'immagine rispetto a GTA IV.

Le differenze riscontrate da Digital Foundry riguardano, in particolare, una peggiore visualizzazione delle superfici che coprono il terreno in prossimità del protagonista. A distanza di qualche "metro" dai piedi dei personaggi, le superfici appaiono più "sfumate" su Xbox 360, probabilmente a causa di una peggiore gestione del flusso di dati su texture e assets. Altro problema riguarda l'eventuale pop-up e caricamento ritardato di texture nel caso in cui si installi il secondo disco su hard disk, cosa che infatti, al momento, appare decisamente sconsigliata, in attesa di eventuali correzioni via software da parte di Rockstar.

Per il problema delle superfici affette da "blur", sul piano della "qualità dell'immagine" Digital Foundry reputa leggermente superiore la versione PlayStation 3 di GTA V, ferma restando la sostanziale equivalenza del gioco su entrambe le piattaforme e nonostante una performance anche leggermente migliore di Xbox 360 in termini di framerate in alcuni frangenti.


descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Si nota molto bene la differenza, la PS3 è molto meglio! GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 3260680847

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Io ho xbox quindi devo accontentarmi GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 3260680847

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
ps3 forever

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
olirap ha scritto:
ps3 forever

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Vorrei avere ps3 ma ho già xbox GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 3755781698

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
wow *-*

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Ps3 ♥️
Regna ♡ :hlf:

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Io ho ancora la Ps2 GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 2852211361 (ma del resto non compro giochi da anni e anni ormai).

Penso che GTA lo proverò sul pc GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 3260680847

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Io me colo comrpo verso fine settembre o metà ottobre per PS3 GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 126469808

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Io ho ancora la Ps2 GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 2852211361 (ma del resto non compro giochi da anni e anni ormai).

Penso che GTA lo proverò sul pc GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 3260680847
 Forse non uscirà

Ps: Quanti bm fanboyz comunque non cambia nulla massimo è più dettagliata la xbox si vede che avete 10 anni GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 3260680847

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Wow, ricordatemi quanto conti la grafica in un gioco, vi prego.

La risposta? Un *********. Che vi importa se su ps3 potete vedere i brufoli dei protagonisti in FULLMEGASUPERMEJODELLHD mentre su xbox sono un po' rovinati? Andate a cagare.

Quando imparerete che un gioco si giudica dal gameplay, se sa divertire, dalla difficoltà e se la storia ti sa far innamorare di quel videogioco e non dalla dannata GRAFICA?

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Non compro droga, mi spiace. GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 87712532

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Dinosauro. ha scritto:
Wow, ricordatemi quanto conti la grafica in un gioco, vi prego.

La risposta? Un *********. Che vi importa se su ps3 potete vedere i brufoli dei protagonisti in FULLMEGASUPERMEJODELLHD mentre su xbox sono un po' rovinati? Andate a cagare.

Quando imparerete che un gioco si giudica dal gameplay, se sa divertire, dalla difficoltà e se la storia ti sa far innamorare di quel videogioco e non dalla dannata GRAFICA?
quello che dico sempre io :sisi:

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Bhe differenze di grafica.... però è meglio la ps3

descriptionGTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 EmptyRe: GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
 Forse non uscirà

Ps: Quanti bm fanboyz comunque non cambia nulla massimo è più dettagliata la xbox si vede che avete 10 anni GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 3260680847
LOL, alla fine ho comprato il bundle con la PS3 da 500 GB e GTA V GTA V - Differenza tra PS3 e XBOX 360 2870366499
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere