HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

La fine di Franco Denari

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Plexos
Horum
Gabry
Gabrigabra95
,Floricienta
sedimitik
Lico
11 partecipanti

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyLa fine di Franco Denari

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Te lo meriti! Vai a vendere ancora della carne online...

La fine di Franco Denari - Pagina 2 88e9a4ddbecff6bfbf2efc360435f9d0

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Lico ha scritto:
Comunque se vuole lavorare in Ufficio ci lavori pure, ma uno che si vantava tanto per aver premuto due tasti. E' Poi vai a lavorare a una venditrice di Carne Online... (Che forse ti truffano pure) Se Gabry mi dice di cancellare l' immagine la canello...
Vendere carne online non vuol dire che arriva lui con il camioncino ed il grembiule da macellaio e ti citofona a casa. Franco Denari è un'imprenditore, ha avuto un'idea e l'ha saputa realizzare. E lavorare per la Sulake non significa "premere due tasti"... La fine di Franco Denari - Pagina 2 294855916

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
sedimitik ha scritto:
,Floricienta ha scritto:
Sedi ma tu a ogni commento che fa una persona trovi qualcosa di offensivo da dire lol
offendo solo chi se lo merita
Sonica ha scritto:
Flor,quanto hai ragione...La fine di Franco Denari - Pagina 2 926128 
La fine di Franco Denari - Pagina 2 Anni_s13
La fine di Franco Denari - Pagina 2 Anni_s14
COME TI PERMETTI? Mantieni un attegiamento più educato, cosa c'entrano quei screen... Rivedo un altro post maleducato e ti banno una settimana

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Gabry ha scritto:
COME TI PERMETTI? Mantieni un attegiamento più educato, cosa c'entrano quei screen... Rivedo un altro post maleducato e ti banno una settimana
oh mamma mia che rottura di c******i che sei bannami pure mi sono rotto le palle
queste ci rompono i c******i e uno deve stare zitto.
come ti permetti lo dici a qualcun'altro non sei nessuno solo perche hai una targhetta con su scritto admin ti credi chissa chi?

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
sedimitik ha scritto:
Gabry ha scritto:
COME TI PERMETTI? Mantieni un attegiamento più educato, cosa c'entrano quei screen... Rivedo un altro post maleducato e ti banno una settimana
oh mamma mia che rottura di c******i che sei bannami pure mi sono rotto le palle
queste ci rompono i c******i e uno deve stare zitto.
come ti permetti lo dici a qualcun'altro non sei nessuno solo perche hai una targhetta con su scritto admin ti credi chissa chi?
Senti già in 3 persone si sono venute a lamentare da me e tia per il tuo atteggiamento scontroso, non ti dico altro! Cerca di cambiare maniere, perchè cosi non sei simpatico a nessuno... E non permetterti di dire che io non sono nessuno con la targhetta, non sai dire nient altro che questo, anche con tarallo... Mi spiace per te ma io il mio ruolo lo svolgo con molte passione La fine di Franco Denari - Pagina 2 1765539963

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
ban ban (per sedimitik)

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Gabry ha scritto:
Senti già in 3 persone si sono venute a lamentare da me e tia per il tuo atteggiamento scontroso, non ti dico altro! Cerca di cambiare maniere, perchè cosi non sei simpatico a nessuno... E non permetterti di dire che io non sono nessuno con la targhetta, non sai dire nient altro che questo, anche con tarallo... Mi spiace per te ma io il mio ruolo lo svolgo con molte passione La fine di Franco Denari - Pagina 2 1765539963
dammi i nomi e che si vengano a lamentare direttamente da me.
e poi la gente mi da del vigliacco

grande dio gobbo e io mi lamento di gobla provoca.
voglio che lo rimproveri, avanti che fai?

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
sedimitik ha scritto:
Gabry ha scritto:
Senti già in 3 persone si sono venute a lamentare da me e tia per il tuo atteggiamento scontroso, non ti dico altro! Cerca di cambiare maniere, perchè cosi non sei simpatico a nessuno... E non permetterti di dire che io non sono nessuno con la targhetta, non sai dire nient altro che questo, anche con tarallo... Mi spiace per te ma io il mio ruolo lo svolgo con molte passione La fine di Franco Denari - Pagina 2 1765539963
dammi i nomi e che si vengano a lamentare direttamente da me.
e poi la gente mi da del vigliacco

grande dio gobbo e io mi lamento di gobla provoca.
voglio che lo rimproveri, avanti che fai?
Gobla è una prova che stai facendo l'antipatico, non me ne frega e non rigirare le colpe sugli altri... Lo sai te le persone che si lamentano, non importa che lo dica io eh

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Gabry ha scritto:
Gobla è una prova che stai facendo l'antipatico, non me ne frega e non rigirare le colpe sugli altri... Lo sai te le persone che si lamentano, non importa che lo dica io eh
non me ne fotte un c***o che sono antipatico.
voglio che rimproveri gobla, mi provoca. 
dai facciamo i nomi:
tarallo il primo
poi c'è la .... di sonica
poi floriencita o come se chiama
e poi?

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Bravo Sedi,sono contenta che sai fare solo l'infantile facendo vedere i Screen a tutti,tanto non ci perdo niente.La fine di Franco Denari - Pagina 2 4111726223 

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Sonica ha scritto:
Bravo Sedi,sono contenta che sai fare solo l'infantile facendo vedere i Screen a tutti,tanto non ci perdo niente.La fine di Franco Denari - Pagina 2 4111726223 
giuro santo dio.... che un giorno te ne pentirai cosi tanto ma cosi tanto che mi chiederai scusa.

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Scusa?Ahahah certo La fine di Franco Denari - Pagina 2 2595762641

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Sonica ha scritto:
Scusa?Ahahah certo La fine di Franco Denari - Pagina 2 2595762641
ridi ora che dopo piangi

descriptionLa fine di Franco Denari - Pagina 2 EmptyRe: La fine di Franco Denari

more_horiz
Questo topic si è prolungato troppo... Chiudo... Sedi si può considerare fortunato, su altri fansite sarebbe stato bannato a vita direttamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere