Scusate qualcuno potrebbe farmi un grober con il look di habbo? Grazie...
Re.Charles ha scritto:Gia,gia..li amiamo eh LOL.GRAFICI AL LAVOROOO!!!! xD cosa faremmo senza di voi
,Floricienta ha scritto:LOLTarallo lavora
EllyStar24 ha scritto:sto notando che non hanno pensato alla mia richiesta e l'ho rifaattoSe non sbaglio hai già postato una stessa richiesta. Attendi, i grafici sono occupati! :sisi:
Tarallo ha scritto:Se vogliamo dirla tutta non state facendo NIENTEFare più topci significa insistere su un qualcosa.. Leggiamo sempre tutti i topic. Attualmente siamo impegnati per la grafica del LifeRestyling!
Reports ha scritto:Se vogliamo dirla tutta stiamo facendo TUTTO.. Al momento è disponibile solo in un forum nascosto di prova... Metteremo tutto in una volta.. Non un immagine ogni volta che viene creata.Se vogliamo dirla tutta non state facendo NIENTE
Reports ha scritto:UN GRAFICO sarei io e sto lavorando per la nuova versione, UN GRAFICO è Teo ma non si fa tanto sentire, UN GRAFICO è anche Phonetico, ma è sempre impegnato con la scuola.Beh ma almeno UN GRAFICO potrebbe soddisfare le richieste dei lifeini...
Reports ha scritto:se hai sta fretta impara a farlo e fatteloBeh ma almeno UN GRAFICO potrebbe soddisfare le richieste dei lifeini...
sedimitik ha scritto:Ma chi ti ha interpellato tornatene a casase hai sta fretta impara a farlo e fattelo
EllyStar24 ha scritto:No elly... quello che ho è quello che ho usato su un altro fansite ed è anche vecchio...Aspetta un attimo. Ma mica te l'hanno fatto? °-°