HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

pollIl tuo Orientamento Politico

- Estrema-Sinistra o Sinistra
1
33%
- Centro-Sinistra Centro Centro-Destra
0
0%
- Destra o Estrema Destra
0
0%
- Anarchico o Apolitico
2
67%
Voti totali:
3
Sondaggio chiuso

descriptionOrientamento Politico EmptyOrientamento Politico

more_horiz
Ciao Lifenino!

Scrivi il tuo orientamento politico e esponi le tue ideologie! Orientamento Politico 1437316102

Senza litigare però, qui si discute in civiltà. Orientamento Politico 2595762641

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
Estrema Sinistra

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
Io non ho orientamenti politici, Tutti rubano 🇷🇪

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
Lico ha scritto:
Io non ho orientamenti politici, Tutti rubano 🇷🇪
Mi hai rubato le parole di bocca :sisi: comunque Apolitico per ora Orientamento Politico 3260680847

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
megabillas ha scritto:
Mi hai rubato le parole di bocca :sisi: comunque Apolitico per ora Orientamento Politico 3260680847

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
mi astengo

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
Secondo me gli estremi, che siano di destra o di sinistra, sono dei cancri a prescindere.
Comunque non sono niente

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Secondo me gli estremi, che siano di destra o di sinistra, sono dei cancri a prescindere.
Comunque non sono niente
Estremi di sinistra dipende...
ci sono varie Ideologie... Stalinismo,Trotskysmo,Maomismo ecc...
sull'estrema destra ti do piena ragione,sono ideologie stupide e senza senso,applicata da gente ignorante comandata da baffetti e pelatoni che dicono ca22ate su ca22ate.

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
Indifferente

descriptionOrientamento Politico EmptyRe: Orientamento Politico

more_horiz
Sono sempre stato vicino a quell'area che qualcuno definisce "manettara", rappresentata un po' dall'Italia dei Valori e un po' dal Movimento Cinque Stelle. Fino a qualche anno fa mi definivo di sinistra, oggi, soprattutto per la totale incoerenza di alcuni esponenti del principale partito che dovrebbe rappresentarla, non saprei se classificarmi ancora come tale. Non sono di quelli che pensano che le ideologie siano morte del tutto (vi sono valori come quello dell'antifascismo dai quali non si può prescindere), ma trovo stupida la logica di chi si oppone per partito preso ad una buona idea solamente perché proviene da uno schieramento lontano dal proprio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere