Lotti per respirare, steso sul terreno gelido e umido, cercando di capire cosa sia succcesso. A tentoni cerchi di prendere familiarità, ma tutto quel che tocchi è freddo e duro. Sbatti forte gli occhi, sperando di cominciare a vedere qualcosa nell'oscurità... ma non hai nessuna fortuna. Ti appoggi sulle ginocchia e a stento ti metti in piedi. La caduta ti ha letteralmente tolto tutte le forze. Incespichi fino a quando non trovi l'appoggio di un muro. Con una mano segui la parete, mentre con l'altra tasti il vuoto. Se riuscissi a farti un'idea della forma della Stanza e riuscissi a trovare un'apertura in quella fredda pietra, potresti avere un possibilità di salvarti. Mentre le tue dita corrono sull'umido muro, puoi sentire i tuoi amici alzarsi e rimettersi lentamente in sesto."Diamine, ho preso una scheggia bella grande!" senti gridare. Mentre continui la tua ricerca a tentoni, ti rendi conto che quella che stai toccando non è più pietra ma bensì legno: hai trovato quella che sembra essere una porta! La tua mano si spinge verso dove dovrebbe trovarsi la maniglia. La trovi e la spingi verso il basso. Ti trovi in una stanza circolare, immersa in una luce soffusa. Esci quindi da quell'orribile e umida fossa per ritrovarti all'interno del Castello. La stanza circolare non è altro che l'inizio di un lunghissimo corridoio, ornato di tappeti ed enormi dipinti per tutta la sua lunghezza. Nobili e austeri volti ti scrutano dalle pareti mentre ti guardi intorno. Ma un dipinto in particolare coglie la tua attenzione. Si tratta dell'immagine di un uomo, con una zucca sotto un braccio e un libro sotto l'altro. Ma non si tratta di un libro qualsiasi, non è nient'altro che 'Sessioni di spiritismo e storie dell'orrore', lo stesso libro che fu aperto durante la sessione di spiritismo in Hotel. Cominci quindi a camminare lungo il corridoio. Passo dopo passo ti ritrovi alla fine del corridoio e sulla destra, dietro l'angolo, noti una ripida e interminabile scala a chiocciola. Prendi in considerazione le varie opzioni: le scale potrebbero portarti ovunque, e il fatto di non vedere la cima non promette bene. Potrebbero trattarsi di un'altra trappola... Ma le opzioni che ti rimangono non sono molto più promettenti, decidi quindi di iniziare la scalata. Uno, due, tre, quattro... conti ogni passo. Il cinquantesimo passo atterra sull'ultimo degli scalini... e ti ritrovi nella perfetta copia del corridoio che hai da poco superato. Poprio mentre cominci a prendere familiarità con ciò che ti circonda, quello che sembra essere un Maggiordomo appare dal nulla facendoti saltare sul posto. Senza quasi muovere le labbra, il Maggiordomo si rivolge a te "Mr. Sartini ti sta aspettando..." e ti indica di seguirlo. Cominci a muoverti verso il Maggiordomo, seguito dai tuoi amici che ti hanno finora seguito, silenziosi, troppo terrorizzati per emettere anche una sola parola.
Eh sì! In Habbo è arrivata la sesta missione legata alla campagna HabboWeen 2013! Per iniziare, attiva la Missione e recati in Questa Stanza!
» Successivamente prendi uno dei quattro teletrasporti (Ti consigliamo di prendere sempre quello alla sinistra della finestra);
» Gira per le stanze fino a quando non troverai il Bot di Mr.Sartini. Una volta trovato, non dovrai fare altro (ovviamente con la missione attivata), scrivere "ciao"!
» Ecco il distintivo che riceverai:
Ultima modifica di Bot-kaselli il Lun 28 Ott 2013 - 14:36 - modificato 3 volte.
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