HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Problema Eventi - Oops Errore!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Nico-Idv
gabriele0998
DIORAZ
davide91s
Jholo
Bot-Mattia
,Floricienta
11 partecipanti

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyProblema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Quando clicco su fai evento e poi su acquista mi esce da habbo e appare oops errore.... anche a voi?

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Anche a me, confermo l'errore.

Sposto

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Sì anche a me Problema Eventi - Oops Errore! 3722384713

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Appena successo anche a me .-.

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Anche a me lo fa e ti rifa rientrare di nuovo su Habbo

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Anche a me o,O"

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Non saprei in quanto non ho avuto modo di provare di recente, ma a leggere i commenti sembrerebbe trattarsi di un problema diffuso... Problema Eventi - Oops Errore! 1223442079

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Non lo so. Non faccio mai eventi.

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Ha segnalato a qualcuno della squadra!

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Idem... stesso problema ! Ho sentito un pò di gente e a tutti da questo problema.... infatti in "Eventi" ieri non ve ne erano Problema Eventi - Oops Errore! 1765539963

descriptionProblema Eventi - Oops Errore! EmptyRe: Problema Eventi - Oops Errore!

more_horiz
Lo risolveranno a breve Problema Eventi - Oops Errore! 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere