HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Conte Cenere
Expresa
ecologyst
OnnyKun
marcos35
Tarallo.
HushHush
Mattia
Nico-Idv
fico520
,Floricienta
15 partecipanti

descriptionRichiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 EmptyRichiesta avatar natalizio per ,Floricienta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao grafici!

So che avete tanto da fare.. ma la mia richiesta non ha limiti di tempo e avete tutto il tempo che volete per farla..  Visto che tarallo odia quando gli si da carta bianca gli darò alcune cose che vorrei:

- Il mio avatar con un vestito elegante (colori natalizi)
- Un albero con sotto dei regali
- Io che ho un sacco in mano e sto mettendo dei regali dentro
- Un agente segreto (vestiti color nero/grigio) che ha una pistola puntata verso di me
- La mia faccia deve essere tipo spaventata, impaurita...

Se volete, potete prendere spunto da questo: (look del mio pg, potete usare capelli diversi)

Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 Avatarimage?user=,Floricienta&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=Normale&size=z
E per l'agente segreto potete prendere spunto da questo:

Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSbClvx0IxskiIbr6u4ZP8rTVoRSEjcz0APt5gwgTYwp_Z6XfFasg
Se mi fate questa richiesta vi sarò grata per sempre

Buon lavoro Tarallo. (O ad altri grafici , se ci sono)

descriptionRichiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 EmptyRe: Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta

more_horiz
Chissà come verrà..
Di sicuro con questa richiesta , avrai l'avatar più bello di tutti. AHAHAHAHAH.
Vai Tarallo. ce la puoi fare!

descriptionRichiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 EmptyRe: Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta

more_horiz
ma tutti a lecchinare tarallo cristo

more_horiz
Al momento sono tutti occupati! L'unico forse è marco che è in prova... Kizya e Tarallo stanno studiando pesantemente per le ultime settimane di scuola..

more_horiz
Apposto, posso aspettare!

more_horiz
Aspetto .. so che sono molti impegnati con la scuola e altre cose

more_horiz
,Floricienta provo io ma ti avverto...Non sono tanto bravo

more_horiz
Tranquilli... se volete provateci sennò aspetto Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 126469808

more_horiz
Non so fare di meglio Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 3017427289 se vuoi fatti togliere lo sfondo e se vuoi migliorare qualcosa dimmelo

Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 Wjw7sw10

more_horiz
MaTeX tentar non nuoce Richiesta avatar natalizio per ,Floricienta - Pagina 2 2966605638

more_horiz
potresti mettermi più vicina ai regali ?

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
potresti mettermi più vicina ai regali ?

Ok

more_horiz
FLORI CHE TI COSTA USARE PAINT COPIA E INCOLLA

more_horiz
UP!

more_horiz
Hai una richiesta aperta da troppo tempo, mi scuso per essermi assentato senza un minimo avviso.

Ricorda che potrai riaffermare la tua richiesta creando un nuovo topic o scrivendolo qui, inoltre potrai annullare questa richiesta e farne un altra.

more_horiz
UP - SE RIESCI A FARMELA VA BENE
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: