HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[cribius] The end

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
ultras@romano
Lico
,Floricienta
Bot-Mattia
Beatrice.
Conte Cenere
cribius
11 partecipanti

description[cribius] The end Empty[cribius] The end

more_horiz
La mia presenza su Habbolife Forum si conclude oggi, lunedì 2 dicembre 2013, dopo aver ricevuto l'ennesima delusione da parte del Team di questo Fansite.

Non mi va di scrivere molto, le storie sono già ben conosciute dagli Staffers, perciò non voglio dilungarmi più di tanto.

Spero che questo mio addio farà aprire un po' gli occhi ai due Admin, che tollerano comportamenti del tutto inadeguati da Staffers di questo Fansite, vi posso assicurare che in tutti i Fansites in cui sono stato non ho mai visto che un Grafico (in questo caso Tarallo.) si rifiuti di fare un'alterazione ad un utente/Staffer solo perché quest'ultimo "gli sta sul c***o" e chi ha il potere (Admin) non gli dica affatto nulla, è davvero una cosa che mi ha lasciato stupefatto, allibito.

Buon prosieguo, auguro a Tarallo di maturare e soprattutto di darsi un po' più da fare, che c'è un Logo a dir poco schifoso ed assolutamente non a tema.

Au revoir!
Emi ha scritto:
Concludo io ora, dicendo che se non ci sarà l'alterazione da me richiesta entro Domenica 1° Dicembre, mi vedrò costretto ad abbandonare questo Forum. Non prenderla come un ricatto, perché fino a prova contraria se c'è qualcuno che è danneggiato quello sono io, ripeto che ho richiesto un'alterazione del tutto IGNORATA da Tarallo.

description[cribius] The end EmptyRe: [cribius] The end

more_horiz
Hai ragione , anche kaselli lo lecchina , ad esempio non mi vuole dire che il logo FA DAVVERO SCHIFO , PEGGIO DEL CANCRO. Quindi questo suo comportamento è agevolato anche da lui. Dato che kaselli si comporta in quel modo , non gli dice niente dato che ha paura di perderlo. Se kaselli possedesse un cervello forse avrebbe capito che certa gente , anche se perfetta , è meglio perderla che trovarla.

more_horiz
The Lord Boy ha scritto:
Hai ragione , anche kaselli lo lecchina , ad esempio non mi vuole dire che il logo FA DAVVERO SCHIFO , PEGGIO DEL CANCRO. Quindi questo suo comportamento è agevolato anche da lui. Dato che kaselli si comporta in quel modo , non gli dice niente dato che ha paura di perderlo. Se kaselli possedesse un cervello forse avrebbe capito che certa gente , anche se perfetta , è meglio perderla che trovarla.
Non trovo un'analisi della situazione migliore di questa ahahah

Concordo pienamente... Dai, forse un giorno se ne inizierà a rendere conto kaselli [cribius] The end 1765539963

more_horiz
ciauu [cribius] The end 1223442079

more_horiz
Sì vero, infatti il grober e fsjal che hai sono comparsi dal nulla.. sei proprio un viziato.

Non ti meriti niente da parte di gente che tu costantemente offendi e insulti, me compreso.

Riguardo al logo stiamo già effettuando lavori futuri.

more_horiz
Visto come continui a difendere tarallo? Oddio. Comunque anche se glieli ha fatti , cosa ne diciamo del comportamento che ha nel confronto degli utenti , soprattutto me? E non cominciate a dire "si ma tu sei un perezo di merdo ci ceredo ce ti insluta datato ceh insluti nache tu" perchè io sono un utente normale e dico anche che insulto , ma lui è uno staffer che si comporta in modo bambinesco RISPONDENDO CON GLI INSULTI , che viene poi appoggiato da QUALCUNO dicendo che la colpa è mia.

more_horiz
Bot-kaselli ha scritto:
Sì vero, infatti il grober e fsjal che hai sono comparsi dal nulla.. sei proprio un viziato.

Non ti meriti niente da parte di gente che tu costantemente offendi e insulti, me compreso.

Riguardo al logo stiamo già effettuando lavori futuri.
Fai meglio a rivedere il Regolamento scritto DA TE, io leggo che si può chiedere un'alterazione a distanza di tanti giorni e ne sono passati DAVVERO TANTI.
Viziato io? Non farmi parlare che è meglio, non mi conosci abbastanza se dici così.

Hai anche il coraggio di dire che IO insulto? Mi hai espressamente detto "devi morire" e se ti prendi anche la briga di dire che non è vero pubblico lo screen [cribius] The end 1765539963

Buon per voi.

more_horiz
Il logo magari è bruttino ma era stato fatto perchè si pensava iniziasse una campagna SHALIMAR (Introduzione dei furni Shalimar infatti) e non cinema... Se tu insulti tarallo come può lui dedicare il suo tempo a persone così.. e poi anche se magari non gli stavi antipatico c'e' altra gente che aspetta, sei troppo viziato e credi che un battito di mani tutto venga a te. Concludo dicendo che ti sei sempre lamentato di ogni cosa, la gente non è perfetta e nemmeno tu.

[cribius] The end 4111726223

more_horiz
Sì già vero tu non hai mai detto un insulto o provocato nessuno ahah sei proprio un angioletto.

Comunque due alterazioni te le ha fatte e tu non gliene sei riconoscente. Non è sicuramente una macchina sforna alterazioni. Se guardi infatti nelle richieste grafiche ho chiuso varie richieste fatte da persone che se ne approfittano di questo servizio che habbolife forum mediante tarallo vi offre.

Es: Solo perchè su habbo cambi look non puoi richiedere una alterazione.

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Il logo magari è bruttino ma era stato fatto perchè si pensava iniziasse una campagna SHALIMAR (Introduzione dei furni Shalimar infatti) e non cinema... Se tu insulti tarallo come può lui dedicare il suo tempo a persone così.. e poi anche se magari non gli stavi antipatico c'e' altra gente che aspetta, sei troppo viziato e credi che un battito di mani tutto venga a te. Concludo dicendo che ti sei sempre lamentato di ogni cosa, la gente non è perfetta e nemmeno tu.

[cribius] The end 4111726223
Continuate a darmi del "viziato" ahaha

Ma poi Floricienta, PROPRIO TU VIENI A FARMI LA MORALE? Sei la prima del Forum in quanto a lamentele e cose simili... Silenzio please.

more_horiz
cribius ha scritto:
Continuate a darmi del "viziato" ahaha

Ma poi Floricienta, PROPRIO TU VIENI A FARMI LA MORALE? Sei la prima del Forum in quanto a lamentele e cose simili... Silenzio please.
Inanzitutto non mi lamento come fai tu e sopratutto non mi lamento con gli staff (sennò perchè sarei venuta a ''fare la reporter'') .. simili non direi proprio. io non dico altro.. adieu

more_horiz
Inanzitutto non fare l' insegnante che vuole far imparare la grammatica ai suoi alunni perchè di insegnanti ne ho già tanti a scuola e mi bastanno... sono felice del tuo addio perchè facevi sempre l' egoista, quello che critica, il perfettino.. e altro. Poi non criticare gli Admin è i grafici perchè devi essere tu l' ultimo a ricevere l' alterazione dato che sei uno staffer di un forum.. Se te ne vai, vattene, non fare tanto il drogato per una maledetta alterazione.

more_horiz
Concordo. Onde evitare inutili ritigi chiudo momentaneamente il topic

more_horiz
in effetti cribius sei noioso,forse la piccolezza della tua persona è equivalente alla piccolezza del tuo cervello

more_horiz
Addio cribius
non per criticare qualcuno ma madò smettetela di fare ste ca.zzate per dei grober,immagini ecc...
poi a me avrò chiesto tipo 3 cose ed'è da un anno che non c'è risposta xD
che dovrei dire? xDDDD

more_horiz
ultras@romano ha scritto:
in effetti cribius sei noioso,forse la piccolezza della tua persona è equivalente alla piccolezza del tuo cervello
Stai zitto tu, imbecille, prima dici che lasci e poi vieni qui a farmi la moraletta da 4 soldi!

Sono noioso? Sei proprio come kaselli, due sfruttatori dalla nascita [cribius] The end 1765539963

more_horiz
Tutto sto bordello per un'immagine?
Wow, come si è evoluto bene il mondo...

more_horiz
Ma io ho lasciato, nel mio tempo libero mi diletto a leggere le idiozie che circolano nel web, la tua è un'idiozia particolarmente esilarante.Per quanto riguarda la seconda affermazione non mi tocca neanche minimamente, fiato sprecato.

more_horiz
Maleducato era e maleducato rimarrà

more_horiz
quando sono triste, leggo questo topic.. si che mi fa tornare ad essere felice!

more_horiz
Cribius non ha patria lol, forconi e fuoco in ogni dove si cela la sua presenza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: