Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi sono il vostro caro Babbo Natale! Vi voglio avvisare che sono partito per il mio lunghissimo viaggio per donare a tutte le persone del mondo tantissimi Regali! Ma siccome sono molto appassionato di questo Forum ho deciso di aprire una Competizione con moltissimi Premi!
Da oggi fino a Domenica potrai partecipare alle Competizioni che posterò ogni giorno! Per cui non perdere tempo e partecipa a tutte; ma prima leggi il Regolamento che è fondamentale..
Regolamento:
Letto? Se sì, vi illustro come partecipare a questa prima Competizione! Devi scrivere questo:
Badge che si riceverà sul Forum:
Ciao ragazzi sono il vostro caro Babbo Natale! Vi voglio avvisare che sono partito per il mio lunghissimo viaggio per donare a tutte le persone del mondo tantissimi Regali! Ma siccome sono molto appassionato di questo Forum ho deciso di aprire una Competizione con moltissimi Premi!
Da oggi fino a Domenica potrai partecipare alle Competizioni che posterò ogni giorno! Per cui non perdere tempo e partecipa a tutte; ma prima leggi il Regolamento che è fondamentale..
Regolamento:
- Vietato usare Cloni;
- La Classifica è a punti;
- I Premi saranno dati dopo la conslusione dell'Evento di HabboLife Forum.
- Tutti gli i Componenti dello Staff possono partecipare ovviamente tranne gli ADMIN!
- Questo Topic chiuderà alle 2 di notte del 24 Dicembre, cioè alla chiusura dell'Hotel Italiano!
Letto? Se sì, vi illustro come partecipare a questa prima Competizione! Devi scrivere questo:
Benvenuto Babbo Natale su HabboLife Forum
Tutti quelli che scriveranno la frase qui sotto riceveranno un Punto per la Classifica!
I Premi sono ancora in fase si valutazione, comunque sia in generale questa che metto sotto sarà la scaletta dei Premi..
- Il Primo vince Gnomo + Badge sul Forum
- Il Secondo vince 10 Crediti+ Badge sul Forum
- Il Terzo vince Badge sul Forum + Furni Natalizi
Badge che si riceverà sul Forum: