HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!! Empty[IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!!

more_horiz
[IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!! Uep1gm11

Molto carino devo dire

description[IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!! EmptyRe: [IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!!

more_horiz
Io ho quello ospedale comunque preferisco spostare in off topic dato che non è nessun badge nuovo.
mi avevi detto che sapevi caricare le immagini, ma non mi sembra XD
che codici usi ? [IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!! 1826136131 se non mi sbaglio usi quello per le pagine html invece devi usare quello per i bbcode

description[IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!! EmptyRe: [IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!!

more_horiz
Sto col pc di mio frate ho fatto velocemente non ho potuto fare di meglio xD

description[IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!! EmptyRe: [IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!!

more_horiz
Si html cmq

description[IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!! EmptyRe: [IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!!

more_horiz
ok cmq nn devi usare quello vabhe [IT] Distintivo per aver salvato La infermiera Susan!! 1826136131 mi sono arrivati entrambi i badge XD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere