HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionWind of Change... EmptyWind of Change...

more_horiz
Wind of Change... Catalog_exe_teaser1_it

Ciao Habbo! Siamo arrivati quasi alla fine del 2010 ma come sai ogni Fine è anche un Inizio... Ebbene sì, ci sono delle novità che riguardano lo Staff di Habbo.it...CrazyFleo ha deciso di imbarcarsi in una nuova avventura e quindi ha riconsegnato le chiavi dell'Hotel di Habbo.it!
Ha fatto promettere, però, al resto dello Staff di salutare e ringraziare tutti voi Habbo per aver reso la sua esperienza di Hotel Manager a dir poco entusiasmante! Wind of Change... 375707Se siete curiosi di sapere quale aspetto avrà il prossimo Manager dell'Hotel di Habbo.it?Lo Staff vi aspetta Venerdì 3 Dicembre alle ore 15,30 al Teatro, che puoi trovare tra le Stanze Ufficiali del Navigatore. Lo Staff di Habbo.it

Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Mer 1 Dic 2010 - 23:00 - modificato 1 volta.

descriptionWind of Change... EmptyRe: Wind of Change...

more_horiz
Avevavamo ragione :o
Peccato mi mancherò un po' XD ... voi cosa ne pensate ?
Ragazzi dobbiamo assolutamente esserci venerdi 3 Dicembre, io se riesco faccio video, qualcun'altro cerchi di fare degli screen

descriptionWind of Change... EmptyRe: Wind of Change...

more_horiz
Provo a fare screen

descriptionWind of Change... EmptyRe: Wind of Change...

more_horiz
Peccato non ci saro all'evento fate un po di screen per me ;-)

descriptionWind of Change... EmptyRe: Wind of Change...

more_horiz
si si tranquilli farò l'impossibile per esserci ;-)

descriptionWind of Change... EmptyRe: Wind of Change...

more_horiz
IO Mi Apposterò dalle 13:30 Per Scrennare un Po! Ovviamente Solo Per Habbolife Forum!

descriptionWind of Change... EmptyRe: Wind of Change...

more_horiz
ok grazie a tutti per l'impegno Wind of Change... 2595762641

descriptionWind of Change... EmptyRe: Wind of Change...

more_horiz
Uf Peccato Che Se Ne Và ! Ciao Crazy Ci Mancherai! Wind of Change... 2260412341

descriptionWind of Change... EmptyRe: Wind of Change...

more_horiz
Per ulteriori info andate qua:
https://www.habbolifeforum.com/i-tuoi-gruppi-f9/it-dopo-crazyfleo-chi-viene-t3092.htm#8005
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere