The Lord Boy ha scritto: Risultato triste e amaro , forse come la competizione , che mi ha fatto fare una figura di m***a per niente. Forse in questa competizione serviva solo la quantità e non la QUALITà , dato che quella di kevinvic è lunga e monotona , neanche fosse una lettera. Di sicuro il premio se le meritavano quelle che erano corte (forse anche lunghe) ma originali , con le rime. Quella di kevinvic , ripeto , era lunga e triste , non trasmetteva niente , e il risultato infatti mi ha lasciato sorpreso. Ok avrò fatto il c******e ma lo facevo apposta , di sicuro non mi sarei incazzato se avrebbe vinto uno (o una) che l'avrebbe fatta molto "divertente" e originale.
Era una dedica e non una poesia "con le rime" per i bambini di 3a elementare. Eppoi divertente. Io ho trasmesso cioè che provavo: L'amicizia. Su habbolifeoforum ho conosciuto il mi migliore amico su habbo, CWA, che ormai ha lasciato. Ho conosciuto gabbo che mi manca anche se non eravamo stretti amici. Ho ocnosciuto il MIO PRIMO FANSITE. Ho conosciuto kaselli che non pensava alla concorrenza ma bensì mi ha aiutato a creare un fansite donandomi le basi di ciò che so fare io ora sul altervista, che non ringrazio molto, ma moltissimo. Nomi nella mia dedica non nè ho fatti perchè a me sono questi tre ma ognuno ha, infondo, dentro di sè, le persone che gli mancano davvero e che hanno cambiato la sua vita. Ma se il messaggio deve essere spiegato a dei bambini che fanno le filastrocche, beh, tutto fiato sprecato. Il messaggio non deve essere scritto, ma deve essere capito. E mi dispiace che la tua filastrocca da bimbo di 3a elementare non abbia vinto, perchè a dir la verità, era la migliore.
Ai bambini si dice sempre che fanno le cose migliori per non far perdere loro autostima. Diciamo che è migliore a questo povero ed handicappato bambino.