HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Asya
Hamas™
Ardith93
Andrea.
eleonoraporta
Jholo
Lory
Kizya
Plexos
.:Smile!!!:..
olirap
DIORAZ
OnnyKun
semmometallaro
Thekiks
,Floricienta
Nico-Idv
EllyStar24
megabillas
peppe20
Expresa
Tarallo.
26 partecipanti

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Empty[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Oggi è un giorno memorabile per Habbo, sembra che questo 2014 faccia già paura a molti Habbini. E' il caso di parlare di tutti gli utenti di HabboTravel che sono in pericolo.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! AI2K02H
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked12
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 » HabboTravel ha chiuso i battenti, al momento non si ha una risposta certa di quando riaprirà le sue porte ai suoi 2000 utenti in pericolo. Il fansite è stato attaccatto e messo OFF. Inoltre sono stati ritrovati e pubblicati Nick, e-mail e password cifrate di tutti gli utenti.
Possiamo garantire con certezza che con del tempo sarebbe possibile trovare le password così come sono.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Page_2
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 » Habbo, con una news, ha consigliato a tutti gli Habbo, maggiormente a quelli del fansite HabboTravel, a cambiare la password del proprio account, poichè tutti gli Habbo e gli account collegati a quelle e-mail potevano essere sottoposti ad attacchi.
Habbo ha comunicato la notizia con queste parole, consigliando password lunghe e complicate:

Cambia la tua password!
Habbo, i malintenzionati non vanno mai in vacanza, e il nostro amato Fansite Habbo Travel ha subito un attacco informatico. Come ben sai, la sicurezza non è mai troppa, quindi cambia la tua password ora, e potrai stare tranquillo! Entra in Impostazioni Account e premi 'Cambia Password' alla sinistra. Ricorda: più è complicata, meglio funziona!


[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 » Oggi si è tenuta una conferenza per avvisare dei cattivi accaduti di oggi, molti Habbini hanno tirato in ballo il Diners Club, ovvero un metodo illegale di pagamento dove facevano crediti gratis.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 » HabboTravel è doppiamente in crisi, infatti oggi, come se non bastasse, gran parte degi Admin del fansite sono stati bannati per aver abusato di una falla di Habbo, acquistando ingiustamente 1 anno di Habbo Club a soli 100 Crediti! Stiamo parlando di: teschietto96, RastaZeta e TheKiks96, bannati per 99,996 ore con la seguente accusa. Per lo stesso motivo, anche altri utenti di Habbo sono stati bannati.

Sei stato bandito! Il motivo del ban è il seguente: "Cercare di fregare altri Habbo o di usare i Furni in maniera sbagliata è dannoso per tutti gli altri Habbo. Meglio evitare, non credi?", e scadrà in 99,996 ore e (GMT 57) minuti..


Cosa ne pensi? Di la tua!
Passa e commenta anche su Questo Topic.

UPDATE


[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! AI2K02H
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Return10
Novità per il Fansite, anche se con parte degli admin bannati da Habbo e con utenti infuriati, delusi e terrorizzati, HabboTravel ritorna Fansite Ufficiale! HabboTravel barcolla ma non molla! Sembra essere il nuovo motto del fansite!

Il founder del fansite ha comunicato, con diversi topic, del ritorno del fansite. Rimarranno, gli utenti di HabboTravel, fedeli al loro fansite?

Le cose sembrano mettersi meglio per il Fansite.

Ultima modifica di Tarallo. il Dom 5 Gen 2014 - 20:56 - modificato 1 volta.

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Ho cercato di unire al meglio i topic sparsi in maniera discorsiva.

La sicurezza è importante, e chi la lascia perdere ha anche il rischio che accadano cose poco piacevoli.

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Di HabboTravel non m'importa, si stavano attenti.
Per maggior Sicurezza , consiglio di :

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 Cambiare urgentemente e-mail

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 Cambiare urgentemente password

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 Essere molto attenti , e non fate brutte amicizie.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 Domanda di Sicurezza MOLTO DIFFICILI.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 Non litigare non gli Habbini. NON SI SA MAI.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Locked10 NON METTETE PASSWORD UGUALI A ALTRI FANSITE , FACEBOOK , ECC...



FINE.

Ultima modifica di Expresa il Ven 3 Gen 2014 - 19:39 - modificato 2 volte.

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
con un buon software nn è difficile avere i dati ... (da criptati a non...)

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Bel topic [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! 3260680847

che disastro che sta succedendo anche i ban [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! 3755781698

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Bel topic, in modo da rendersi conto che disastro sta succedendo.
Grazie per i consigli, fatti tutti :33

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Cavoli, la storia dei ban non la conoscevo. Questa vicenda sta prendendo in una piega sempre più complessa... [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! 1223442079

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
La colpa è di habbotravel, ci ha messi tutti in pericolo, menomale che non ho pw uguale e ne mail.

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
La colpa è di habbotravel, ci ha messi tutti in pericolo, menomale che non ho pw uguale e ne mail.

Già la colpa è di habbo che non ha fixato il 12 mesi...

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
semmo  :admin:

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Peccato... sia per travel che per i bannati!

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
Peccato... sia per travel che per i bannati!

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
Peccato... sia per travel che per i bannati!

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Thekiks ha scritto:

Già la colpa è di habbo che non ha fixato il 12 mesi...

Già, peccato che non c'entra niente con le pw rubate di travel

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Immagino the-inception quando verrà a sapere dei ban [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! 3722384713 speriamo che si risolvi tutto al più presto possibile...

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
CHE VERGOGNA.
SIETE UNA VERGOGNA.


Voi , dopo questo fatto , tutti voi 3 fansite dovete essere uniti , non litigare , fatelo per gli Habbini , per la sicurezza , guardate che con i litigi non si risolve nulla. Qua L'hotel è in pericolo , ci sono gli scamm , già tanti habbini sono stati SCAM! Litigare non ne vale la pena , voi dovete essere uniti tutti voi fansite , non importa se uno tiene più utenti , più bello , più simpatico , non c'entra niente , dovete essere uniti. Oggi avete litigato tantissimo , ma dai , con questo non risolvete nulla. HT è in crisi ormai , voi , tutti voi fansite dovete unirvi e difendervi , essere anche dispiaciuti , perchè , guardate , che se succedesse a HLF andremo in disperazione tutti , aver perso 11.000 utenti , aver messo in pericolo 11.000 utenti , senza che nessun fansite ci aiutasse! CHE FAREMO , NE'? Ci dovremo ri-piangere di non aver aiutato HT , e sinceramente sta cosa a me non mi piace. Questo è da IMMATURI. Fate qualcosa , guardate che si stanno crenaodl itigi fra fansite , no ragazzi , dovete fare urgentemente sta cosa.


Spero che con questo almeno le cose si aggiusteranno,
Cordiali Saluti ,
Expresa.

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Se tanti Habbo sono stati scammati è principalmente colpa loro, poiché utilizzare una password diversa e complicata per ogni account è una pratica di sicurezza spesso trascurata ma importantissima.

Se HabboTravel è in crisi è perché, anche se esteriormente aveva un aspetto decisamente professionale e curato in confronto a tutti gli altri fansite Habbo ufficiali italiani, si è dimostrato gestito da incompetenti che credevano che sapere un po' di HTML, CSS e PHP fosse l'unico requisito.

Per quanto riguarda HabboLife Forum, si tratta dell'unico fansite Habbo ufficiale italiano dove tutte le informazioni si trovano su server altrui su cui nessuno dello staff ha possibilità di intervenire. Pertanto, qualora dovesse succedere qualcosa, la colpa sarebbe unicamente della piattaforma sul quale è appoggiato e significherebbe problemi per almeno migliaia di altri forum.

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Plexos ha scritto:
Se tanti Habbo sono stati scammati è principalmente colpa loro, poiché utilizzare una password diversa e complicata per ogni account è una pratica di sicurezza spesso trascurata ma importantissima.

Se HabboTravel è in crisi è perché, anche se esteriormente aveva un aspetto decisamente professionale e curato in confronto a tutti gli altri fansite Habbo ufficiali italiani, si è dimostrato gestito da incompetenti che credevano che sapere un po' di HTML, CSS e PHP fosse l'unico requisito.

Per quanto riguarda HabboLife Forum, si tratta dell'unico fansite Habbo ufficiale italiano dove tutte le informazioni si trovano su server altrui su cui nessuno dello staff ha possibilità di intervenire. Pertanto, qualora dovesse succedere qualcosa, la colpa sarebbe unicamente della piattaforma sul quale è appoggiato e significherebbe problemi per almeno migliaia di altri forum.
Ascoltate lui, uno che le sa le cose e non dite cavolate del tipo: Unite i fansite! La colpa è di chi non sa proteggere i Fansite.

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
kizya , bravo , è quello che io ho voluto dire con quel testo. I litigi non fanno la pace , fanno la guerra.

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Expresa ha scritto:
kizya , bravo , è quello che io ho voluto dire con quel testo. I litigi non fanno la pace , fanno la guerra.


intanto i dati personali sono in mano a dei malintenzionati  <.<

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Spero che si risolva tutto al più preso!

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! Emptyban?

more_horiz
Tarallo. ha scritto:
Oggi è un giorno memorabile per Habbo,
..omissis... HabboTravel ha chiuso i battenti, al momento non si ha una risposta certa di quando riaprirà le sue porte ai suoi 2000 utenti in pericolo. Il fansite è stato attaccatto e messo OFF. Inoltre sono stati ritrovati e pubblicati Nick, e-mail e password cifrate di tutti gli utenti.  ..omissis...
Habbo, i malintenzionati non vanno mai in vacanza, e il nostro amato Fansite Habbo Travel ha subito un attacco informatico. Come ben sai, la sicurezza non è mai troppa, quindi cambia la tua password ora, e potrai stare tranquillo! Entra in Impostazioni Account e premi 'Cambia Password' alla sinistra. Ricorda: più è complicata, meglio funziona![/i]
..omissis...» HabboTravel è doppiamente in crisi, infatti oggi, come se non bastasse, gran parte degi Admin del fansite sono stati bannati per aver abusato di una falla di Habbo, acquistando ingiustamente 1 anno di Habbo Club a soli 100 Crediti! Stiamo parlando di: teschietto96, RastaZeta e TheKiks96, bannati per 99,996 ore con la seguente accusa. Per lo stesso motivo, anche altri utenti di Habbo sono stati bannati.
..omissis..Sei stato bandito! Il motivo del ban è il seguente: "Cercare di fregare altri Habbo o di usare i Furni in maniera sbagliata è dannoso per tutti gli altri Habbo. Meglio evitare, non credi?", e scadrà in 99,996 ore e (GMT 57) minuti..


Sono senza parole;(
1) Attacco al fansite
Mi dispiace per il fansite (mi sento ancora di dire il fansite cui appartengo) e, come la news ufficiale evidenzia, la responsabilità è dei maleintenzionati e non certo del fansite che cerca di tutelare al massimo i suoi utenti. Evitiamo di accusare le vittime e non i carnefici come spesso purtroppo avviene!
2) Ban degli admin
Sono rimasta senza parole e non ho capito bene nè riesco a mettermi in contatto con loro. Sembrerebbe un fatto distinto dal precedente ma probabilmente è strettamente legato; potrebbe essere successo che altri si siano impadroniti dei loro pg facendogli fare quell' acquisto?
Il BC costa circa 8 euro al mese e sarebbe bello che habbo internazionale mettesse la possibilità di fare un abbonamento ad un anno intero con uno sconto, per esempio una ricarica da 550 crediti (50 euro); in effetti 100 crediti sembrano un po' pochi ma sarebbe bello;). Non è percaso che stavano preparando questa cosa e qualcuno, avendola scoperta per caso ha creduto di anticipare?
Non credo affatto che persone come quelle citate mettano a rischio la loro credibilità e responsabilità in questo stupido modo!Ci deve essere un'altra ragione. Aspettiamo che lo staff riveda la decisione; sono sicura che deve esserci stato un errore!

P:S: 100 ore sono pochi giorni! Avevo pensato al ban permanente, menomale;)
Aggiornamento: leggendo habbang mi accorgo che non sono 99 ore ma 99996 ;( Non ci posso credere ! Ma su habbang si parla di un anno di VIP club risalente a tempo fa..insomma non abbiamo notizie certe; speriamo che si risolva tutto per il meglio.[Vi ricordate il caso di Y2JJericho? anche per lui alla fine si è risolto tutto ed ha continuato normalmente]

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
eleonoraporta.habbo ha scritto:

Sono senza parole;(
1) Attacco al fansite
Mi dispiace per il fansite (mi sento ancora di dire il fansite cui appartengo) e, come la news ufficiale evidenzia, la responsabilità è dei maleintenzionati e non certo del fansite che cerca di tutelare al massimo i suoi utenti. Evitiamo di accusare le vittime e non i carnefici come spesso purtroppo avviene!
2) Ban degli admin
Sono rimasta senza parole e non ho capito bene nè riesco a mettermi in contatto con loro. Sembrerebbe un fatto distinto dal precedente ma probabilmente è strettamente legato; potrebbe essere successo che altri si siano impadroniti dei loro pg facendogli fare quell' acquisto?
Il BC costa circa 8 euro al mese e sarebbe bello che habbo internazionale mettesse la possibilità di fare un abbonamento ad un anno intero con uno sconto, per esempio una ricarica da 550 crediti (50 euro); in effetti 100 crediti sembrano un po' pochi ma sarebbe bello;). Non è percaso che stavano preparando questa cosa e qualcuno, avendola scoperta per caso ha creduto di anticipare?
Non credo affatto che persone come quelle citate mettano a rischio la loro credibilità e responsabilità in questo stupido modo!Ci deve essere un'altra ragione. Aspettiamo che lo staff riveda la decisione; sono sicura che deve esserci stato un errore!

P:S: 100 ore sono pochi giorni! Avevo pensato al ban permanente, menomale;)
Aggiornamento: leggendo habbang mi accorgo che non sono 99 ore ma 99996 ;( Non ci posso credere ! Ma su habbang si parla di un anno di VIP club risalente a tempo fa..insomma non abbiamo notizie certe; speriamo che si risolva tutto per il meglio.[Vi ricordate il caso di Y2JJericho? anche per lui alla fine si è risolto tutto ed ha continuato normalmente]


Il Ban è di 99 mila ore che sono circa 11,4 anni... Il Ban è dovuto all'acquisto dell'offerta 1 anno HC a 100 crediti fuori catalogo. Si potevano impostare delle varibili in locale e approfittando di questo bug si è riuscita a ripristinare l'offerta... Comunque ci trovi sui pg: Teschietto-Ban, LordZeta, Thekiks96Ban

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
Senza parole

description[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! EmptyRe: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

more_horiz
eleonoraporta.habbo ha scritto:


Sono senza parole;(
1) Attacco al fansite
Mi dispiace per il fansite (mi sento ancora di dire il fansite cui appartengo) e, come la news ufficiale evidenzia, la responsabilità è dei maleintenzionati e non certo del fansite che cerca di tutelare al massimo i suoi utenti. Evitiamo di accusare le vittime e non i carnefici come spesso purtroppo avviene!
2) Ban degli admin
Sono rimasta senza parole e non ho capito bene nè riesco a mettermi in contatto con loro. Sembrerebbe un fatto distinto dal precedente ma probabilmente è strettamente legato; potrebbe essere successo che altri si siano impadroniti dei loro pg facendogli fare quell' acquisto?
Il BC costa circa 8 euro al mese e sarebbe bello che habbo internazionale mettesse la possibilità di fare un abbonamento ad un anno intero con uno sconto, per esempio una ricarica da 550 crediti (50 euro); in effetti 100 crediti sembrano un po' pochi ma sarebbe bello;). Non è percaso che stavano preparando questa cosa e qualcuno, avendola scoperta per caso ha creduto di anticipare?
Non credo affatto che persone come quelle citate mettano a rischio la loro credibilità e responsabilità in questo stupido modo!Ci deve essere un'altra ragione. Aspettiamo che lo staff riveda la decisione; sono sicura che deve esserci stato un errore!

P:S: 100 ore sono pochi giorni! Avevo pensato al ban permanente, menomale;)
Aggiornamento: leggendo habbang mi accorgo che non sono 99 ore ma 99996 ;( Non ci posso credere ! Ma su habbang si parla di un anno di VIP club risalente a tempo fa..insomma non abbiamo notizie certe; speriamo che si risolva tutto per il meglio.[Vi ricordate il caso di Y2JJericho? anche per lui alla fine si è risolto tutto ed ha continuato normalmente]


Hai capito tutto..

1. Hanno sfruttato un bug LORO non altre persone entrate nel loro account, hanno usato dei proxy e cose varie e il loro ban è per 99 mila ore.
Su .com si discuterà se farli sbannare o no e comunque per jericho era diversamente, ora si tratta di aver ''modificato dati''
Li puoi trovare su LordZeta, Thekiks96ban e Teschietto-ban
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere