HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMio primo Grober by .:Smile!!!:.. EmptyMio primo Grober by .:Smile!!!:..

more_horiz
Ciao a tutti! Ho realizzato il mio primo Grober, ho cambiato la maglietta perchè era a quadratini e non ci riuscivo xD, accetto tutte le critiche anche perché è il primo che realizzo. Mio primo Grober by .:Smile!!!:.. 2595762641 

Mio primo Grober by .:Smile!!!:.. 206y91y

descriptionMio primo Grober by .:Smile!!!:.. EmptyRe: Mio primo Grober by .:Smile!!!:..

more_horiz
Hai un bel po' di cose da modificare

descriptionMio primo Grober by .:Smile!!!:.. EmptyRe: Mio primo Grober by .:Smile!!!:..

more_horiz
è bellooo *_*

more_horiz
discreto

more_horiz
Grazie ^^

more_horiz
Gli occhi sono bruttissimi.
Magari prendi quelli di Tarallo che sono più belli.
Per il resto bravissimo , complimenti c:

more_horiz
Expresa ha scritto:
Gli occhi sono bruttissimi.
Magari prendi quelli di Tarallo che sono più belli.
Per il resto bravissimo , complimenti c:

Dove posso trovarli? xD Grazie

more_horiz
Molto bello, solo gli occhi da migliorare *^*
E metti più ombre! c;

more_horiz
Per essere il primo è molto bello! Mio primo Grober by .:Smile!!!:.. 1765539963

more_horiz
Per essere il primo è bello! Inserisci ombre, aggiusta occhi e scarpe.. Magari per la maglietta per far spezzare il colore falla bianca. Mio primo Grober by .:Smile!!!:.. 845162

more_horiz
dai è il primo Mio primo Grober by .:Smile!!!:.. 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: