Rende quasi l’idea del telefono privato della Cia, inviato all’agente in via eccezionale dalla base per ricevere un messaggio rischioso e segretissimo e autodistruttosi dopo n secondi. Qui si tratta di messaggistica istantanea. Il concetto è lo stesso, con meccanismo virtuale. Fra i tanti già esistenti, arriva un altro servizio di questo tipo con una variante semi-nuova aggiunta: consente di inviare messaggi strettamente privati, che non potranno essere letti da nessun altro e che verranno cancellati un secondo dopo che l’utente destinatario avrà terminato la lettura.
Si chiama “Confide” ed è semi-nuovo perché utilizza sostanzialmente la stessa idea di Snapchat, ovvero inviare sms che si auto-terminano in brevissimo tempo, ma con la potenzialità in più di essere “strettamente confidenziale”. Un’applicazione evidentemente destinata per lo più ad ambienti lavorativi dove spesso il non mostrare ad altri il contenuto di determinate conversazioni è di vitale importanza, più che a salvaguardare il futuro di coppie gelose.
(via)Si chiama “Confide” ed è semi-nuovo perché utilizza sostanzialmente la stessa idea di Snapchat, ovvero inviare sms che si auto-terminano in brevissimo tempo, ma con la potenzialità in più di essere “strettamente confidenziale”. Un’applicazione evidentemente destinata per lo più ad ambienti lavorativi dove spesso il non mostrare ad altri il contenuto di determinate conversazioni è di vitale importanza, più che a salvaguardare il futuro di coppie gelose.
Cosa ne pensi? Di' la tua!