HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyHill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
Recensione (Mia) :
Hill Climb Racing - App Android ''Recensione'' Images?q=tbn:ANd9GcSgUXh6fwEVfqbKN_V_mL7jgl1-NAya2QiojtNebhWmZPYgCOTf
Hill Climb Racing e un App Android molto carina,un omino che non cambia parte da 0 con una Jeep Rossa su un tragitto di Montagna o come dire....Roccioso!Con un pieno di carburante dovrai guadagnare Monete che serviranno poi per comprare Auto o Percorsi,i Rifornimenti sul percorso sono pochi quando vai con il Monster Truck,Carburante che si consuma subito con il Monster Truck (Ecco un Contro) , le auto sono molto costose una cosa brutta per chi purtroppo non si trova con le auto principali.
Molto alto il pericolo di fare un impennata e rivoltarsi,il gioco disponibile su Cellulare Android a Tablet Android e molto divertente,da notare in basso i pulsantini ''Gas'' e ''Brake'' -> Accellera e Frena.
Quindi concludiamo così:

Contro:
-CARBURANTE SI CONSUMA SUBITO CON
MONSTER TRUK
-AUTO E PERCORSI COSTOSI
-CI VUOLE TEMPO PER FARE MONETE
-PERICOLO ALTO DI RIBALTARSI

Pro:
-GIOCO MOLTO CARINO E DIVERTENTE
-GRATIS PER FORTUNA
-DISPONIBILE SU TABLET E CELLULARE
-NON OCCUPA MOLTO SPAZIO

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
I contro sono il bello del gioco

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
Carino! Hill Climb Racing - App Android ''Recensione'' 1765539963

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
carino

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
disponibile da pochi giorni su windows 8 Hill Climb Racing - App Android ''Recensione'' 1437316102

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
Lo usavo prima con i trucchi xD

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
non ho uno smartphone Hill Climb Racing - App Android ''Recensione'' 1765539963

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
A me non piace :s

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
l ho scaricato   Hill Climb Racing - App Android ''Recensione'' 1765539963

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
Non posso scaricarlo non ho smartphone

descriptionHill Climb Racing - App Android ''Recensione'' EmptyRe: Hill Climb Racing - App Android ''Recensione''

more_horiz
Carino ^^
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere